Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato la bella figlia di Al Bano, Jasmine Carrisi, e soprattutto a cosa si riferiva.
Lei è una bellissima ragazza, e da poco ha intrapreso la carriera musicale come il papà, stiamo parlando ovviamente di Jasmine Carrisi.
Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato, ed in merito a cosa è la sua decisione.
Jasmine Carrisi dichiara e stupisce : “Non voglio proprio farlo “
In questo momento Jasmine Carrisi è impegnata insieme a papà Al Bano, come giudice nel programma super seguito condotto da Antonella Clerici, ovvero The Voice Senior.
LEGGI ANCHE —-> UOMINI E DONNE, SCOPERTO IL REGALO CENSURATO CHE TINA HA FATTO A GEMMA– FOTO
Il programma è una sfida tra vari cantanti, ma di età superiore ai 60 anni, e la puntata finale si terrà tra pochissimi giorni, per la precisione il 20 dicembre.
Come sappiamo i giudici sono grandissimi nomi della musica italiana, ovvero Loredana Bertè, Gigi D’alessio, Al Bano e Jasmine Carrisi, e per finire Clementino.
In una recente intervista, però Jasmine ha parlato, del motivo per la quale non è molto loquace durante il programma, anche perché il molti si chiedono se è timida, oppure se ha paura di qualche giudizio, magari da parte del pubblico.
LEGGI ANCHE —-> ANNA TANTANGELO CONFESSA “E’ TUTTO FINITO”: E DICHIARA “E’ DAVVERO DIFFICILE”
Le parole usate da Jasmine su Tv Sorrisi e Canzoni sono state le seguenti:
“Voglio ascoltare gli altri, non mi va di prendere il sopravvento. Più che parlare tanto voglio imparare e seguire quello che dicono gli altri giudici”
Da quanto è iniziato il programma, Jasmine si è sempre trovata d’accordo con le opinioni di papà Al Bano, e sicuramente le dà anche un senso di sicurezza, essendo la sua prima apparizione in televisione.
Ha continuato dicendo, che non parteciperebbe ad un talent, anche perché il cognome potrebbe influenzare.
E voi cosa ne pensate della particolare dichiarazione che ha rilasciato Jasmine Carrisi? Vi piace e seguite il programma The Voice Senior?
Silvia Petetti