Sembravano essere molto affiatati Stefano De Martino e la nuova fiamma Mariacarla Boscono, ed invece sono spuntate delle foto inequivocabili che ritraggono la modella insieme al suo ex compagno a passeggio per le vie di Roma. Che fine ha fatto la loro love story?
Sono stati i paparazzi del settimanale Oggi a scattare delle foto a Mariacarla Boscono mentre passeggiava in centro Roma in compagnia dell’ex compagno Guido Senia. I due si sono mostrati molto intimi nello scambiarsi gesti inequivocabili come la mano di lui posata sul fianco di lei, oltre che il tenersi a braccetto e lo scambiarsi baci affettuosi per strada. Ma che ne è stato allora del flirt con Stefano De Martino?
È passato solo poco tempo da quando le prime indiscrezioni sulla coppia si erano fatte strada nel web, i due infatti erano stati incastrati più di un mese fa sempre dagli scatti pubblicati su Oggi. Nelle fotografie la coppia appariva spensierata e sorridente, sicuramente molto felice di poter trascorrere del tempo insieme. Ma adesso sono spuntate questi nuovi scatti, e sono molto esplicite. Ecco cosa è successo tra Mariacarla Boscono e il suo ex.
Il weekend di Mariacarla Boscono con l’ex
A poca distanza dall’uscita delle “paparazzate” insieme a Stefano, questa volta Mariacarla Boscono è al centro del gossip per quello che sembra a tutti gli effetti un ritorno di fiamma con l’ex, l’imprenditore di nome Guido Senia. Un vero e proprio cambio di rotta che costringe a fare una marcia indietro a proposito del flirt tra la modella e il ballerino De Martino. Sembra infatti che Mariacarla e Guido, oltre che aver passeggiato sottobraccio per il centro di Roma, abbiano anche trascorso un intero weekend nella Città Eterna, alloggiando in un hotel di lusso vicino Piazza del Popolo.
È chiaro come tra i due sia presente la complicità tipica delle coppie di fidanzati, i gesti che si scambiano sono eloquenti: Giudo che stringe i fianchi di Carla e che l’abbraccia teneramente mentre camminano, e lei che sorride felice. La serenità tra i due è sovrana, al punto che non si nascondono neppure alla vista dei paparazzi, proseguendo la camminata tra timide effusioni.
Una vita lontana dai riflettori (ma non per lavoro)
Leggi anche -> Covid, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: dolci parole per zio Aldo sui social
Leggi anche -> Stefano De Martino, frecciatina sui social: “Meno famoso delle mie ex” nella bio