Wanda Nara Festeggia il suo 34esimo compleanno a casa insieme a tutta la famiglia e ad un ristretto gruppetto di amiche. Una giornata di festeggiamenti tra palloncini, peluche a forma di orso e una incredibile torta.
Sono ormai famosi i party organizzati da Wanda Nara. Feste di compleanno per i figli che fanno invidia alle produzioni hollywoodiane, con animatori, location da mille e una notte, torte di compleanno gigantesche e decine di invitati. Questa volta però Wanda per festeggiare il suo 34esimo compleanno, a causa del Coronavirus, ha dovuto contenere le sue manie di grandezza limitandosi ad un pranzo in famiglia e in compagnia di pochissime amiche. Un piccolo party ma in realtà neanche poi così tanto perché a parte i pochi invitati non manca proprio nulla. Tanti palloncini, orsi di peluche, uno spazio dedicato alle fotografie tutto rosa e una bellissima torta non potevano mancare nel giorno speciale di Wanda.
LEGGI ANCHE > ANNA FALCHI NON TRATTIENE LA GIOIA E POSTA UNA FOTO BOLLENTE: “GRANDE LA MIA LAZIO”
La bella ex modella posa con tutta la famiglia. Con un sorriso raggiante abbraccia il marito Mauro Icardi e i 5 figli, tre dei quali avuti dall’ex marito Maxi Lopez, Francesca, Valentino, Isabella, Benedicto e Constantino. Una giornata speciale nella quale Mauro Icardi si è cimentato anche nel ruolo di chef. La moglie lo ha ripreso infatti alle prese con un grosso barbecue, intento a cuocere la carne. Per l’occasione tutta la famiglia ha sfoggiato un look comodo ma alla moda e Wanda ha scelto una tuta verde militare morbida e chic. Per festeggiare i suoi trentaquattro anni oltre ai congiunti Wanda ha voluto accanto a se le amiche più care, con le quali posa in una fotografia per ricordare l’importante giorno. Non possono mancare i tantissimi regali e la ex modella mostra orgogliosa un pacchetto di una nota marca francese, molto probabilmente uno dei regali del marito Mauro Icardi. Alla fine della giornata Wanda ha ringraziato tutti i presenti per gli splendidi festeggiamenti, sicuramente diversi dal suo solito standard ma non meno apprezzati.
LEGGI ANCHE > EZIO GREGGIO E LA FIDANZATA DI 27 ANNI ROMINA: “VI SVELO PERCHÉ STO INSIEME A LEI”
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…