La bellissima Elisabetta Gregoraci ha deciso di abbandonare il gioco del Gf Vip, e ad attenderla in albergo c’era una bellissima sorpresa.
Vediamo insieme che cosa, o meglio chi aspettava la bellissima Elisabetta Gregoraci, una volta uscita dal Gf Vip, nella sua camera d’albergo.
Tutti i dettaglia e la fotografia che lo rivela.
Elisabetta Gregoraci: svelata la sorpresa in albergo dopo l’uscita dal GF VIP
La sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ci ha permesso di conoscerla sotto un’altro aspetto, ovvero quello della tenera mamma e della donna dolce ma anche molto forte caratterialmente.
LEGGI ANCHE —-> GF VIP, SAMANTHA DE GRENET ENTRA NELLA CASA. SUI SOCIAL: “INIZIA UNA NUOVA AVVENTURA”
Stiamo parlando ovviamente di lei, Elisabetta Gregoraci, che ha deciso di abbandonare il gioco, dopo che Alfonso Signorini ha rivelato che il programma sarebbe terminato a Febbraio 2021.
Giustamente, Elisabetta ha deciso di passare le festività con il piccolo Nathan, e non all’interno della casa più spiata d’Italia.
Nella casa del Gf, Elisabetta aveva stretto una particolare amicizia con il coinquilino, ed ex velino di Striscia la Notizia, Pierpaolo Petrelli, ma la loro sembra essere, per il momento, solamente una bella amicizia.
LEGGI ANCHE —-> DANIELE SCARDINA, NUOVA PAUSA CON LA LEOTTA: “ORA PENSO SOLO AL RING”
Ma vediamo, cosa è successo, una volta che Elisabetta ha abbandonato la casa ed è arrivata nella sua camera d’albergo, dove c’era una speciale sorpresa per lei.
Quando ha varcato la soglia, oltre a trovare la stanza sistemata con fotografie e palloncini, sul letto, che l’aspettava c’era proprio il figlio di Elisabetta, Nathan Falco.
I due si sono stretti in un lunghissimo e dolcissimo abbraccio e l’immagine o meglio il breve video pubblicato sulle storie di Instagram, ha commosso tutto il web.
E voi cosa ne pensate della scelta fatta da Elisabetta di lasciare il gioco e tornare a casa dal figlio per Natale? Ha fatto bene oppure no?