Vediamo insieme la notizia che è arrivata da poco, e che ha stupito tutti, perché nessuno se l’aspettava, su Elisa Isoardi.
Ha da poco terminato la sua partecipazione al programma condotto da Milly Carlucci, ovvero Ballando con le Stelle, e stiamo parlando di Elisa Isoardi.
Vediamo meglio insieme la notizia che sta girando in queste ultime ore.
La bellissima, e bravissima presentatrice della Rai, Elisa Isoardi, ha terminato la sua incredibile avventura a Ballando con le Stelle, ed ha dimostrato a tutti un lato di lei sconosciuto.
LEGGI ANCHE —-> SANREMO 2021: AMADEUS SVELA TUTTO QUELLO CHE C’è DA SAPERE SULLA NUOVA NOTIZIA
Nei mesi scorsi, era giunta voce, che Elisa, dovesse condurre un programma, e per la precisione si parlava di Check-up, ma la notizia è di poche ore fa.
Arriva direttamente dalle pagine del sito Dagospia e possiamo leggere quanto segue, ovvero che per il momento il programma non è visibile nei palinsesti del mese di dicembre e nemmeno in quelli di gennaio
Quindi, per quanto riguarda il futuro lavorativo di Elisa, al momento non ci sono maggiori informazioni, e non possiamo sapere se magari è stato spostato o addirittura cancellato.
LEGGI ANCHE—-> C’è POSTA PER TE, SALE L’ATTESA PER LA NUOVA STAGIONE: SVELATA LA DATA UFFICIALE
Un momento davvero complicato, e probabilmente anche un po’ triste per Elisa, per quanto riguarda il suo futuro lavorativo.
Mentre per quanto riguarda quello professionale, si vocifera che ci sia qualcosa in corso con il suo ballerino di Ballando, Raimondo Todaro, ma i due diretti interessati hanno sempre smentito la notizia.
Elisa Isoardi vi è piaciuto come ha ballato al programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle? E cosa ne pensata del programma del quale doveva essere alla guida, ma di cui non ci sono notizie?
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…