Vediamo insieme per quale motivo la super amata, e bravissima, Lorella Cuccarini ha fatto questa dichiarazione ai suoi allievi ad Amici 20.
Il programma alla ricerca di nuovi talenti nel mondo dello spettacolo, condotto alla perfezione da Maria De Filippi, è giunto alla sua ventesima edizione.
Vediamo insieme che cosa ha dichiarato la nuova insegnante, Lorella Cuccarini, lasciando tutti senza parole.
Il programma condotto da Maria De Filippi, quest’anno è in una nuova veste, e con nuovi professori, tra i quali troviamo anche Lorella Cuccarini, per quanto riguarda la danza.
LEGGI ANCHE —-> BROSIO TRADITO DALLA FIDANZATA? LE SCIOCCANTI PROVE CONRO DI LEI-FOTO
Nelle puntate che vanno in onda tutti i giorni, agli allievi è stata comunicata una particolare notizia, ovvero i professori stanno continuando a fare provini per vedere che far entrare nella scuola.
Il programma quest’anno è più esigente con i suoi allievi, rispetto alle precedenti edizioni, e soprattutto, gli insegnati possono cambiare un allievo se non sono completamente soddisfatti delle loro prestazioni.
I ragazzi che segue Lorella Cuccarini non si aspettavano questa notizia, e si sono spaventati, ma le parole dell’insegnante sono state le seguenti:
LEGGI ANCHE —-> ELISA ISOARDI, POLEMICHE DAVANTI ALLA FONTANA DI TREVI: “TU DOVRESTI DARE L’ESEMPIO“
“Potreste trovarvi in sfida e lì non posso difendervi. Preparatevi”.
Ha continuato dicendo, che una ballerina in particolare, è piaciuto molto anche a lei, oltre che alle altre insegnati, ovvero Alessandra Celentano e Veronica Peparini.
Lorella ha continuato dichiarando, che per lei Amici è l’unico programma che è una vera e propria scuola, che permette di approfondire lo studio, e migliorarsi e lei vuole continuare questa scommessa, ma è anche il motivo per il quale vuole che i ragazzi sentano il fiato sul collo.
E voi seguite il talent Amici? Cosa ne pensate di Lorella Cuccarini come nuova insegnante? Avete già delle preferenza tra i ragazzi?
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…