Vediamo insieme a che cosa si riferisce la paura della bravissima e super amata, Mara Venier, che ha confessato in una recente intervista.
Lei è una presentatrice molto amata, e super seguita, in tutti questi anni di lunga carriera, e stiamo parlando di Mara Venier.
Ma vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato in particolare.
Come tutti noi, anche la bravissima e super amata Mara Venier, sta iniziando a pensare al momento, che solitamente è il più bello dell’anno ovvero il Natale.
LEGGI ANCHE —-> ROMINA POWER, IL RETROSCENA MAI RIVELATO SU YLENIA: “SI VERGOGNAVA DI QUELLO CHE FACEVA”
Solitamente, siamo stati abituati a festeggiarlo con tutta la nostra famiglia accanto, ma quest’anno potrebbe essere diverso, perché ovviamente stiamo affrontando la lotta al Coronavirus.
Mara Venier, ha rilasciato una bella e lunga intervista alle pagine della rivista, Tv Sorrisi e Canzoni, dove ha parlato di come vivrà questo Natale.
Come prima cosa, ha dichiarato che ancora non sente l’atmosfera del Natale, e per questo motivo ancora non ha fatto l’albero, e poi ha continuato dichiarando le seguenti parole:
LEGGI ANCHE —-> GILLES ROCCA STUPISCE TUTTI: SUL SUO FUTURO PERSONALE FA MARCIA INDIETRO
“Il regalo che vorrei sotto l’albero è un vaccino, una cura, perché ho paura di ammalarmi”
Mara ha anche dichiarato, che cercano di rispettare tutte le norme di sicurezza, anche quando li va a trovare il nipotino Claudio, che ha solamente 3 anni, mantenendo le mascherine, e lasciando le finestre aperte.
Le decorazioni natalizie verranno messe quasi esclusivamente per lui, perché come ha dichiarato la stessa Mara, i bambini hanno bisogno di allegria.
Anche per una donna forte e simpatica come lei, questo Natale sarà diverso, come per tutti, ma bisogna trovare il modo di far vivere questo momento in modo positivo specialmente per i più piccoli.
E voi avete già qualche idea su come addobbare o sistemare la vostra casa per l’arrivo del Natale? Avete già fatto l’albero oppure aspettate un giorno ben preciso?
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…