Vediamo che cosa ha dichiarato Gilles lasciando tutti senza parole, perché in pochissimi conoscevano il motivo di quanto accaduto.
Come sappiamo, lui è il vincitore del programma condotto da Milly Carlucci, ovvero Ballando con le Stelle, e stiamo parlando di Gilles Rocca.
Vediamo insieme che cosa ha dichiarato sulla sua carriera, che in pochi conoscevano.
Sabato passato si è svolta la puntata finale del programma, super amato e seguito, Ballando con le stelle, ed il vincitore è stato proprio lui, ovvero Gilles Rocca, insieme alla sua ballerina Veera Kinnunen.
LEGGI ANCHE —-> MILLY CARLUCCI CONTRO MARIA DE FILIPPI: “NON SI SOPPORTANO?” SVELATO COSA SUCCEDE
Il bravo, e bello, attore ha rilasciato in questi giorni una intervista particolare al giornale Gente, che ha lasciato tutti senza parole, perché ha svelato un aneddoto particolare sulla sua carriera e sul suo passato.
Si perché, Gilles, prima di diventare un famoso attore aveva intrapreso la carriera di calciatore, ma qualcosa è successo che l’ha bloccata, ovvero un brutto infortunio.
Ha infatti dichiarato le seguenti parole:
LEGGI ANCHE —-> ELISA ISOARDI SHOW: DOPO BALLANDO CON LE STELLE DIVENTA CARCIOFARA AL MERCATO-VIDEO
“Nasco come calciatore, in realtà. A 20 anni ero nelle giovanili del Lazio e in seguito della Lazio e in seguito ho giocato in Serie C con il Frosinone. Poi un brutto infortunio ha bloccato per sempre la mia carriera”
Gilles, ha anche svelato di lavorare dietro alla macchina da presa, perché è un backliner, ovvero una di quelle persone che intervengono in scena per sistemare microfoni o quanto necessario durante le dirette, ed era presente sul palco al momento della famosa lite tra Bugo e Morgan a Sanremo.
Milly Carlucci, poi lo aveva chiamato già circa 9 anni fà per partecipare a Ballando con le stelle, ma in quel momento non era riuscito ad incastrare tutti i suoi impegni, ed è stato sicuramente meglio così, dato che ha vinto questa edizione del programma.
E voi cosa ne pesate della vincita a Ballando con le Stelle di Gilles Rocca? Conoscevate questo aneddoto sul suo passato?
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…