Vediamo meglio insieme che cosa è successo nella puntata di ieri, dove il super opinionista Gianni Sperti ha fatto “preoccupare” il pubblico.
Come sappiamo, lui è un grande protagonista ed opinionista del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, stiamo parlando di Gianni Sperti.
Vediamo meglio insieme che cosa è successo.
Il programma pomeridiano, che va in onda da molti anni e condotto alla perfezione da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne, è sempre molto amato e seguito, e spesso anche movimentato.
LEGGI ANCHE—-> GILLES ROCCA STUPISCE TUTTI: SUL SUO FUTURO PERSONALE FA MARCIA INDIETRO
Ma nella puntata che è andata in onda ieri, è successo qualcosa di davvero particolare, ovvero l’opinionista Gianni Sperti ha fatto preoccupare, se così possiamo dire il pubblico.
Tutto è iniziato con una discussione, ad inizio puntata, tra Gianni e la dama Maria, dove il primo comunicava la sua antipatia nei confronti della signora, e gli chiede se ha iniziato qualche nuova conoscenza.
A questo punto, interviene la padrona di casa Uomini e Donne, ovvero Maria, che conferma l’inizio di una conoscenza, al momento solo telefonica con Simone, un cavaliere con il quale Gianni Sperti ha avuto, in passato, uno scontro.
LEGGI ANCHE —-> ROMINA POWER, IL RETROSCENA MAI RIVELATO SU YLENIA: “SI VERGOGNAVA DI QUELLO CHE FACEVA”
Dopo questa dichiarazione di Maria De Filippi, ecco che succede l’impensabile, Gianni Sperti simula una sorta di caduta dalla sedia e dichiara:
“Scusate, ma ho avuto un mancamento”
Il tutto, ovviamente, era solamente simulato, quindi in un primo momento grande preoccupazione per Gianni, ma poi si è risolto tutto nel migliore dei modo.
Gianni ha anche dichiarato sulla dama Maria, che trova il suo comportamento finto, e che si intromette sempre, diciamo che tra di loro sicuramente non scorre buon sangue.
Dopo la simulazione dell’incidente di Gianni, è intervenuta anche l’amica Tina Cipollari, che scherzando gli ha detto:
“Un giorno prima o poi ti farai male!”
E voi seguite il programma Uomini e Donne? Cosa ne pensate di Maria che vuole conoscere Simone, anche data la grande differenza d’età?
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…