Vediamo insieme che cosa ha dichiarato in una recente intervista il giudice di Ballando con le Stelle Guillermo Mariotto, stupendo tutti.
Da molte edizioni è uno dei giudici del programma Ballando con le stelle, ed in questa ultima edizione è stata abbastanza attivo e spesso criticato.
Vediamo insieme che cosa ha dichiarato, in queste ultime ore che ha lasciato tutti a bocca aperta, e a chi si rivolgeva.
Il famoso giudice, Guillermo Mariotto, di Ballando nelle ultime settimane è stato spesso criticato, o comunque sono stati espressi pareri particolari, su di lui, in modo particolare da Giovani Ciacci, il famoso Hair Style.
LEGGI ANCHE —-> MILLY CARLUCCI SVELA: “SOLO OGGI HO SAPUTO DEL SEGRETO DI TODARO A BALLANDO”
Nell’ultima intervista, quindi che ha rilasciato Guillermo, alle pagine del giornale Nuovo, gli è stato chiesto se voleva rispondere, a questa sorta di accuse, e le sue parole sono state le seguenti:
“Io non ho mai considerato Ciacci, nè ho prestato attenzione alle sue provocazioni: francamente non mi interessano perchè lasciano il tempo che trovano…”
Sarà anche questa una sorta di provocazione nei confronti di chi lo ha tanto criticato e definito un “attore comico?” staremo a vedere che cosa succederà e se Ciacci risponderà nuovamente a Mariotto.
LEGGI ANCHE —-> LAURA PAUSINI SU MARADONA: “UOMO POCO APPREZZABILE”. LA DURA RISPOSTA DI FIORELLA MANNOIA
Ha continuato, poi il giudice di Ballando, dichiarando che molte persone vorrebbero essere al suo posto nel programma super amato condotto da Milly Carlucci.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…