Vediamo insieme che cosa è successo nella diretta di ieri e perché Michelle Hunziker ha dovuto chiedere subito per l’accaduto.
Il programma condotto da Michelle Hunziker, ovvero All Together Now, sta aumentando il suo successo puntata dopo puntata, ma ieri è accaduto qualcosa di particolare.
Vediamo meglio insieme tutti i dettagli.
Michelle Hunziker commette un errore in diretta: “Scusatemi”
La puntata di ieri di All Together Now, ha visto sfidarsi i 9 concorrenti che sono ancora in gioco, e come giudici ci sono sempre J-Ax, Francesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone.
LEGGI ANCHE —-> AL BANO, DICHIARAZIONE A SORPRESA SU ROMINA POWER: “NON LO CAPIVA”
Dietro a chi si esibisce, come sappiamo, c’è un enorme muro con ben 100 persone che sono esperte nel campo musicale, e proprio con loro è successo un piccolo errore, o meglio una dimenticanza da parte della padrona di casa Michelle Hunziker.
Subito dopo l’esibizione di Silvia Rita, è intervenuto Leonardo Monteiro, che ha partecipato anche al talent Amici e successivamente al Festival di Sanremo del 2017.
Ma proprio rivolgendosi a lui Michelle commette l’errore, ovvero sbaglia il cognome e lo chiama “Manerio”, una volta terminata la parola, capisce l’errore e chiede immediatamente scusa.
Ha commentato solamente la canzone, Leonardo, interpretata dalla brava Silvia, dicendo che ha cantato davvero bene.
LEGGI ANCHE —-> GF VIP, LA GREGORACI PENSA ALL’USCITA, BRIATORE E NATHAN SI DIVERTONO A DUBANI CON AFROJACK
Il totale del muro ha data alla ragazza 29 punti, ma tutti e quattro i giudici l’hanno premiata.
Francesco Renga, ha avuto anche un piccolo battibecco con il muro, dicendo che non capiva la loro “schizofrenia”, e loro gli hanno risposto cantandogli una canzone.
Insomma tutto si è risolto nel migliore dei modi, e sicuramente queste battute, e qualche piccolo errore, permettono di mantenere viva l’attenzione di chi lo guarda.
E voi seguite All together Now condotto dalla bravissima e bellissima Michelle Hunkizer? Avete un concorrente preferito?