Vediamo che cosa ha dichiarato Gerry Scotti su come ha preso il Covid, e per quale motivo dichiara di fare attenzione.
Lui è un grandissimo personaggio del mondo dello spettacolo, ed ha contratto il Covid-19 e lo ha sconfitto, stiamo parlando di Gerry Scotti.
Ma ha deciso di svelare come è successo e di fare una dichiarazione importante.
Gerry Scotti svela come ha preso il virus e dichiara: “Fate attenzione”
Tra i vari personaggi famosi che hanno contratto il Covid-19, per Gerry Scotti si è trattato di una forma abbastanza aggressiva, motivo per il quale è dovuto andare anche in ospedale.
LEGGI ANCHE —-> MILLY CARLUCCI SVELA: “SOLO OGGI HO SAPUTO DEL SEGRETO DI TODARO A BALLANDO”
Ha trascorso vari giorni, ed ha perso anche molti chili, ed in una recente intervista ha dichiarato come ha contratto il Covid, sulle pagine di Tv sorrisi e canzoni.
Gerry ha infatti dichiarato che la moglie Gabriella era andata a trovare dei parenti che sono risultati positivi, e lei era totalmente asintomatica.
Con la moglie si sono isolati, ma tutto questo non è bastato, e come molto spesso avviene ha contratto il Covid, in ambito familiare.
LEGGI ANCHE —> GF VIP, GIULIA SALEMI SEMPRE PIù VICINA A PIERPAOLO PRETELLI
Ha anche dichiarato che mentre era in ospedale ha sempre sentito l’amico e collega Carlo Conti, che è stato ricoverato anche lui negli stessi giorni e si domandavano quanto ossigeno gli veniva somministrato.
Gerry, poi ha confidato, che il caso per la ventilazione assistita lo ha provato anche dal punto di vista psicologico.
Quindi chiede a tutti di fare massima attenzione perché il Covid può colpire chiunque e non possiamo sapere come il nostro corpo reagirà.
E voi seguite Gerry Scotti nei suoi famosi programmi televisivi?