Brad Pitt pare averle proprio tutte. Oltre alla innegabile bellezza che non lo abbandona neanche dopo i cinquant’anni e la grande bravura da attore, ha anche un cuore d’oro e lo ha dimostrato partecipando alla distribuzione di beni di prima necessità alle persone più bisognose colpite dalla pandemia.
Sono tantissime le donazioni e le opere di solidarietà delle quali Brad Pitt, negli anni, è stato protagonista. In primis l’adozione insieme alla ex moglie Anegelina Jolie, dei tre figli Maddox, 18 anni, Pax, 16 anni e Zahara, 15 anni. Una propensione ad aiutare gli altri che non si è fermata neanche in questi giorni, nei quali anche la California, continua la sua lotta alla pandemia dovuta al virus Covid 19. Brad non si è limitato a fare una donazione alle persone bisognose come molti dei suoi colleghi, ma ha voluto partecipare anche di persona, aiutando i volontari locali a distribuire beni di prima necessità alle persone più bisognose.
Secondo molti testimoni l’attore premio Oscar ha trasportato e scaricato tantissimi scatoloni contenenti generi alimentari destinati agli abitanti più poveri del quartiere South Central di Los Angeles. Secondo un testimone che ha lavorato a fianco di Brad, l’attore era pienamente concentrato sul suo lavoro ed era evidente che fosse li per dare realmente una mano e non per farsi pubblicità, come insinuato da qualcuno. Brad Pitt ha lavorato a fianco dei suoi colleghi per quattro ore d fila, concedendosi solo alcune brevi pause per fumare una sigaretta.
LEGGI ANCHE > ELETTRA LAMBORGHINI, LA CONFESSIONE PARTICOLARE AI FAN: “SPOSATA MA NON COSÌ”
Secondo il DailyMail, inizialmente in pochi si sarebbero accorti dell’identità del famoso volontario perché l’attore ha sempre indossato la mascherina. E in una raro momento di pausa nel quale Brad si sarebbe tirato giù la mascherina per pochi minuti sarebbe stato riconosciuto, facendo scattare i fotografi prontamente avvertiti e accorsi sul posto. Nelle foto pubblicate sul DailyMai il sex simbol, vestito con un paio di jeans e una camicia a quadri, appare indaffarato ma sempre sorridente, per portare serenità alle persone che in questo complicato momento vivono attimi di sconforto.
E i molti testimoni confermano l’animo altruistico e gentile di Brad descrivendolo come perfettamente a suoi agio nell’aiutare la comunità e soprattutto una star per niente snob, che ha amato parlare con tutte le persone, che come lui erano li per aiutare. Bello e buono insomma, e soprattutto tornato single dopo la recente rottura con la modella Nicole Poturalski.
LEGGI ANCHE > UOMINI E DONNE: UN CAVALIERE È POSITIVO AL COVID, “LA SITUAZIONE È CRITICA”
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…