Aurora Ramazzotti ha finalmente sconfitto il Covid e ha voluto condividere la notizia con tutti i suoi fan tramite le Stories di Instagram. La figlia di Eros e Michelle ha raccontato come ha vissuto il momento della malattia e cosa le ha lasciato il virus. Ecco come sta adesso
Aurora Ramazzotti ha finalmente sconfitto il Covid e ha voluto condividere la notizia con tutti i suoi fan tramite le Stories di Instagram. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ha raccontato ai suoi followers come ha vissuto il periodo di isolamento e la malattia e cosa le ha lasciato il virus. La Ramazzotti aveva comunicato in diretta tv nel programma Ogni mattina, di essere risultata positiva al coronavirus, e per questo motivo era assente dalla trasmissione in cui svolge il ruolo di inviata, essendo in isolamento a casa.
Dopo aver dato la notizia in tv e aver pubblicato il messaggio anche su Instagram, però Aurora ha deciso di prendersi del tempo lontana dai social per staccare e concentrarsi sulle cure e sula sua salute. Dopo il periodo di silenzio social, era tornata per raccontare che aveva vissuto giorni difficili, in cui era stata male, ma che aveva superato e che in quel momento si sentiva meglio. Dopo oltre due settimane finalmente Aurora ha condiviso con i suoi fan la notizia della sua guarigione. Anche se il covid le ha lasciato qualche segno.
Aurora Ramazzotti, guarita dal covid, torna sui social a parlare con i suoi followers spiegando come sta adesso che il tampone è negativo: “Sono 17 giorni che non mi alleno, un record. Ogni volta che ci si ferma, è come se si ripartisse da zero. Vi dico questo perché è un attimo paragonarsi agli altri, a noi stessi del passato…pensare che non saremo più in grado di raggiungere quegli obiettivi”. Aggiunge poi Aurora: “E non parlo solo di sport, perché lo sport è un parallelismo della vita. Siamo in una situazione di stallo che demoralizza tutti, io per prima”.
La Ramazzotti in fine parla di quanto il virus l’abbia segnata: “Sto vivendo questo lockdown un po’ male rispetto all’ultimo lockdown, forse perché ho avuto il covid anche se non è andata male fortunatamente. Mi ha presa fisicamente, ma soprattutto mentalmente. Quindi se non mi vedete molto presente, è per questo”. E conclude il messaggio con un pensiero ottimistico: “Bisogna darsi tregua, darsi tempo di riprendere lentamente. Ci sentiremo tutti meglio”.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…