Giulia De Lellis ha scritto un post su Instagram che ha spaventato i follower: la web influencer deve combattere con una sua grande paura
L’ex di Andrea Damante ha lanciato un messaggio su Instagram che ha allertato i suoi follower che da sempre hanno a cuore le sorti dell’influencer romana. Dall’estate la sua relazione con l’ex compagno era in crisi, ma adesso i due hanno deciso di chiudere, forse nemmeno nel modo migliore. Con attacchi da ambo le parti e delle accuse senza esclusione di colpi. Damante ad oggi appare single ed ancora provato per la situazione che si è venuta a creare. Mentre la giovane ed affascinante Giulia ha iniziato una nuova relazione con Carlo Gussalli Beretta, che tra l’altro era un amico di Andrea Damante. I due durante l’estate avevano anche condiviso un appartamento in vacanza a Forte dei Marmi. Ed è li che la De Lellis lo ha visto, con la storia tra i due che ha preso il via. Mentre un amicizia di conseguenza conseguenza si è rotta per sempre.
Giulia De Lellis ha avuto un forte scambio di opinioni nelle scorse settimane con il suo ex, ma adesso si gode la nuova relazione con Carlo Beretta e spera che nella sua vita non ci siano ancora delle complicazioni di alcun genere. Anche se con il post che ha pubblicato ha confermato di avere delle ansie e delle paure, con repentini sbalzi di umore che non piacciono ai follower ma nemmeno alla diretta interessata. Ricordiamo che in passato l’influencer ha avuto tanti problemi fisici che è riuscita a superare, ma ci sono state per lei anche le ansie e paure per il contagio da Coronavirus. Adesso la nuova preoccupazione esposta nel suo ultimo post: “Buongiorno 🤍 Anche se a Roma il tempo non è dei migliori, cerco di non cadere nella meteoropatia che ogni tanto mi attacca! Impegnata a fare di meglio”. Quindi si tratta di meteoropatia, che le provoca sbalzi di umore. Un disturbo non grave ma fastidioso. Tanti i messaggi di incoraggiamento dei follower per lei.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…