Vediamo insieme perché, Milly Carlucci ha dichiarato che Alessandra Mussolini partecipa a Ballando anche se Maykel è positivo al Covid 19.
Il programma Ballando con le stelle, in questa sua edizione, ha dovuto affrontare davvero mille problemi.
Vediamo insieme per quale motivo Milly Carlucci ha fatto una dichiarazione per la partecipazione alla finale, che si terrà sabato su Alessandra Mussolini.
Ballando con le stelle: Alessandra Mussolini partecipa anche se Maykel è positivo al Covid
Quest’anno il programma televisivo Ballando con le stella, ha dovuto affrontare mille problemi e stop, a causa di problemi di ogni natura e genere.
LEGGI ANCHE —> ELETTRA LAMBORGHINI, LA CONFESSIONE PARTICOLARE AI FAN: “SPOSATA MA NON COSì”
E’ anche vero, che va in diretta, in un momento particolare, ovvero tutti noi stiamo cercando di arginare l’epidemia da Coroanavirus che ha colpito tutto il mondo.
Ma due giorni fa, è arrivata una notizia che nessuno avrebbe voluto sentire, a pochissimi giorni dalla finale che si terrà questo sabato.
Perché il maestro di Alessandra Mussolini, Maykel Fonts è risultato positivo al Covid-19, e di conseguenza non potrà esserci sul palco di Ballando.
LEGGI ANCHE —-> BRIATORE STANCO DELLE POLEMICHE CON LA GREGORACI: “IO E NATHAN CE NE ANDIAMO, PARTIAMO ADESSO”
Nella giornata di ieri, però, Milly Carlucci è voluta intervenire al programma pomeridiano La vita in diretta dichiarando le seguenti parole:
“I tamponi di Alessandra sono tutti negativi, quindi lei sabato può essere qui.”
Molto probabilmente il morale di Alessandra, sarà davvero basso, dato che avevano creato un bel rapporto insieme e la finale era ad un passo.
E la bravissima padrona di casa, ha fatto un appello proprio ad Alessandra dicendole che deve partecipare alla finale
Voi cosa ne pensate? Alessandra Mussolini parteciperà senza il suo maestro oppure ballerà, magari con Samuel Peron?