Alessandro Cattelan ha sconfitto il covid: il conduttore di X Factor, assente dal talent da due settimane a causa del virus, ha finalmente annunciato di essere guarito e che presto tornerà alla conduzione. Ecco i dettagli
Alessandro Cattelan ha sconfitto il covid: il conduttore di X Factor, assente dal talent da due settimane a causa del virus, ha finalmente annunciato di essere guarito e che presto tornerà alla conduzione del programma. La notizia è stata data tramuite i social; Cattelan infatti ha pubblicato su Instagram un video in cui balla con gioia e tanta grinta sulle note di Without me di Eminem. Una clip che per i fan è stato un chiaro messaggio anche per annunciare il suo ritorno in tv dato che il brano recita “Guess who’s back, back again” che vuol dire esattamente “Indovinate chi è tornato”. Ha poi voluto aggiungere nella didascalia del post: “Cause It feels so empty without me” ovvero “È tutto così vuoto senza di me”. Cattelan così dopo più di due settimane, è finalmente guarito dal covid, sta bene ed è pronto per tornare al timone di X Factor. Secondo indiscrezioni il passaggio di testimone tra Alessandro e Daniela avverrà durante la quarta puntata della fase live di questa edizione 2020.
Anche Alessandro Cattelan ha annunciato tramite un post di Instagram di essere positivo al Covid. Il conduttore di X Factor nonostante le numerose misure di sicurezza adottate nel programma, grazie a dei controlli effettuati periodicamente dal talent, ha scoperto di aver contratto il virus. Appresa la notizia Cattelan, ha subito pubblicato un post sul suo profilo scrivendo: “Ho scoperto di essere positivo in attesa di effettuare il test molecolare sono a casa sotto controllo e isolato”
Daniela Collu, anche conosciuta come Stazzita su Instagram ma soprattutto su Twitter, da qualche anno è al timone della conduzione dell’Extra Factor, in onda subito dopo le puntate in diretta del noto talent show di Sky. A causa della positività al Covid di Cattelan – storico conduttore – la produzione ha deciso di inserire proprio la Collu al posto di Alessandro.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…