Una spiacevole situazione si è creata all’interno del GF Vip. I concorrenti infatti, hanno sentito urlare degli insulti contro Dayane provenire da fuori le mura della casa. Per placare la situazione è intervenuta la sicurezza.
Una spiacevole situazione si è creata all’interno del GF Vip. I concorrenti infatti, hanno sentito urlare degli insulti contro Dayane provenire da fuori le mura della casa. Per placare la situazione è intervenuta addirittura la sicurezza. Non è la prima volta che fan, ammiratori, appassionati del reality e seguaci si posizionano nei pressi della casa del grande fratello per inviare dei messaggi ai concorrenti. Spesso molti amici, parenti o semplici fan armati di megafono e forti urla, cercano di gridare il loro appoggio ai concorrenti, urlando a gran voce per farsi sentire.
Ma stavolta si è creata una situazione spiacevole. Infatti secondo indiscrezioni stavolta, sarebbero volate offese, insulti e parolacce rivolte a Dayane. Non è chiaro quante persone fossero a urlare e come siano andati davvero i fatti, ma su Twitter l’episodio ha catturato l’attenzione degli utenti. Dopo il messaggio lanciato su Twitter da un seguace del Grande Fratello Vip si è immediatamente accesa la discussione e sono arrivate anche numerose conferme riguardo l’accaduto con dei dettagli precisi: “Allertata la sicurezza a Cinecittà per presunti insulti e offese fuori dalla casa contro Dayane“.
Leggi anche–> DAYANE LANCIA UNO SCOOP SU BETTARINI
Anche altri fan che seguono costantemente i ragazzi in diretta hanno confermato l’amara vicenda: “Sì, è vero. Hanno annullato anche le prove di oggi per questo caos che è successo“. Una situazione spiacevole e al limite che ha richiesto l’intervento degli addetti della sicurezza del reality per far allontanare i disturbatori e riportare la serenità nella casa del Gf Vip.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…