Vediamo insieme che cosa sta succedendo alla bellissima Marica Pellegrinelli, dopo aver superato il covid, a livello alimentare.
Lei è una donna bellissima e molto conosciuta, che ha superato e vinto contro il Covid-19, ma qualcosa è cambiato in lei, stiamo parlando di Marica Pellegrinelli.
Vediamo meglio insieme che cosa le sta capitando.
Marica Pellegrinelli: “Dopo il covid ho un problema con alcuni cibi”
Lei è bellissima ed ha dichiarato, sempre sul suo profilo social di Instagram, di essere guarita dal Covid, molto recentemente.
LEGGI ANCHE —-> ELISABETTA GREGORACI: AVETE MAI VISTO LA SORELLA MARZIA? E’ DA TOGLIERE IL FIATO
Ma qualcosa in lei, da quel momento è cambiato, a livello alimentare, specialmente per qualcosa che le piaceva davvero molto.
Marica, ha infatti dichiarato, che superata la malattia, non riesce più a mangiare lo yogurt greco.
Nelle stories infatti dice, che è appena rientrata a casa, dopo aver fatto un lavoro, e per questo motivo è truccata e pettinata alla perfezione, ed aveva voglia di uno spuntino.
LEGGI ANCHE —-> ELISA ISOARDI, LA RISPOSTA CLAMOROSA SU SALVINI: “NON HO AVUTO IL TEMPO PER FARLO”
Come spesso accade, si è preparata lo yogurt greco con il succo d’agave, un qualcosa che adora da tanti anni, ma ultimamente, le risulta molto pesante, e le viene un grandissimo senso di nausea.
Marica, ha continuato dichiarando, che la mattina, appena sveglia ha voglia di salato, come omelette, salmone, o prosciutto, ed è qualcosa di strano per lei, perché normalmente aveva queste voglie solamente quando tornava dall’Amercia ed aveva il fuso orario sbagliato.
La bellissima ex moglie di Eros Ramazzotti, prosegue dicendo, che anche alla cugina, che si chiama Nora, è accaduta una cosa simile, ma con un’altro alimento, ovvero i peperoni.
E a voi, se avete superato il Covid, è accaduta una cosa simile con il cibo? Oppure conoscete qualcuno a cui è accaduto?