Romina Power ha postato ancora una foto della figlia Ylenia, questa volta in compagnia del fratello Tyrone. Scatto che ha commosso i follower
In questo mese di novembre la cantante ed ex moglie di Al Bano Carrisi è molto attiva sui social per un motivo particolare. Si tratta infatti del mese della nascita della figlia Ylenia, scomparsa nel mese di dicembre del 1993 a New Orleans negli Usa, e non più rivista dal gennaio del 1994. La storia di Ylenia è nota da anni, con tantissime voci che si sono rincorse nel tempo. E le speranze che ad oggi sono davvero poche per quel che riguarda un possibile ritrovamento. Solo la mamma con determinazione non smette le ricerche essendo convinta che la figlia sia viva e che si trovi sotto nome diverso a vivere la sua vita in incognito. Il motivo sarebbe, secondo sua madre, la paura di uscire allo scoperto dopo tanti anni di ricerche e clamore mediatico nei suoi confronti.
Romina Power continua a ricordare la figlia Ylenia nel mese di novembre, quello della sua nascita. Infatti il compleanno della ragazza (che oggi avrebbe quasi 50 anni) è il 29 novembre. In questi giorni la mamma ed ex di Al Bano non smette di pubblicare foto della figlia di anni fa. Tanti gli scatti ad oggi che ha voluto condividere con i suoi follower, e che hanno commosso il web, per l’amore di una madre che nemmeno a distanza di anni si arrende alla scomparsa di una figlia. Poche ore fa ha postato ancora una foto della figlia Ylenia insieme al fratello Tyrone. La didascalia alla foto – pubblicata sotto – è stata: “Un momento felice con Ylenia e mio fratello,Tyrone 💝”. Tanti i commenti dei follower che si sono emozionati ancora una volta alla vista dello scatto di Ylenia, questa volta insieme a mamma e zio. Proprio Tyrone, in una recente intervista ha confermato che il reale motivo della rottura tra la sorella ed Al Bano è stata proprio la scomparsa della figlia Ylenia. Con il dolore in primo piano ma anche alcuni screzi che non hanno trovato rimedi e soluzioni. E da quel momento sono cominciati i problemi tra i due.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…