Iva Zanicchi, attraverso un video postato sul suo profilo instagram, ha comunicato ai suoi fan di essere risultata positiva al coronavirus. Ecco come sta.
Negli ultimi giorni sta aumentando il numero di positivi al Covid-19 anche all’interno del mondo dello spettacolo. Tra i vari personaggi che hanno contratto il virus c’è anche Iva Zanicchi. La cantante, ha infatti scoperto di aver contratto la malattia e, dopo vari rumors girati in rete, ha deciso di comunicarlo personalmente ai fan. La notizia è stata data tramite un video postato sulla sua pagina Instagram in cui ha tranquillizzato i suoi follower dicendo: “Eccomi qua, ve lo dico: ho il coronavirus! Sto bene, non ho perso l’allegria e vi faccio questo video. Mi raccomando fate attenzione. Spero voi stiate bene, vi mando un bacio“.
Con queste semplici parole, la cantante ha sottolineato l’importanza di dover stare attenti, di non abbassare mai la guardia, e soprattutto di non aver perso l’allegria che la contraddistingue. Ha poi continuato spiegando: “Sono da tre giorni in casa anche in casa guanti e mascherina. Non ho perso neanche l’allegria per cui vuol dire che tutto sommato. Faccio questo messaggino, perché mi sono arrivate tante telefonate, per sbaglio è apparso un mio piccolo video su Facebook, un video che avevo mandato a Pippi (suo marito), non so come ho toccato un tasto ed è partito, quindi tanto vale che io lo dica, ma tanto l’Italia è piena“.
Molti fan le hanno subito mandato messaggi di incoraggiamento e di buona guarigione, pieni di affetto e solidarietà, qualcuno si è anche mostrato molto preoccupato soprattutto per l’età della cantante, che pur avendo 80 anni è in salute e piena di energia, anche in questa circostanza complicata. A fine video poi è arrivato l’appello della Zanicchi: “L’importante è stare attenti, non uscire, io non sto uscendo di casa ci mancherebbe, ne io ne i miei familiari, purtroppo l’ho attaccato anche ad una mia sorella, e Pippi che mi sta facendo questo video, dice che si sente bene” ringraziando tutti e salutando tutti.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…