Paola Di Benedetto a soli 25 anni pubblica il libro “Se ci credi ci vogliono testa e cuore” edito Rizzoli, dedicato alla sua vita e il preordine sul web fa il tutto esaurito.
Paola Di Benedetto si mostra orgogliosa e raggiante per i risultati già ottenuti, ancora prima di essere ufficialmente nelle librerie, dal suo primo libro. Nell’autobiografia la bella modella racconta passo a passo tutti gli avvenimenti più importanti della sua vita, che se pur breve è già piena di avvenimenti importanti. Un momento entusiasmante ed emozionante per Paola che nelle sue IG Stories condivide con i suoi follower tutte le emozioni che la stanno travolgendo in questi giorni.
“Il pre-order è esaurito“, sottolinea fiera. La modella spiega come il libro parta dalle sue esperienze di vita per dare consigli, fare riflessioni e sopratutto condividere degli avvenimenti che potrebbero aiutare i giovani che stanno vivendo gli stessi momenti. Secondo Paola gli uomini pensano che le donne siano tutte arriviste e le donne pensano che gli uomini siano tutti traditori. Due concetti che la novella scrittrice vorrebbe modificare raccontando i particolari della sua storia d’amore con il cantane Federico Rossi. La show girl sta infatti vivendo un’intensa storia d’amore e vorrebbe che servisse d’esempio a chi non crede più nelle relazioni.
LEGGI ANCHE —-> Paola Di Benedetto, la seduta di yoga e pilates mostra le sue curve bollenti
Nell’autobiografia Paola svela tutti i suoi segreti, nonostante sia ancora giovanissima. Confessa anche di vergognarsi moltissimo per essere stata bocciata due volte a ragioneria: “ A 15 anni ero pessima, la mia testa viaggiava troppo. Tornassi indietro, studierei” racconta Paola.
LEGGI ANCHE —-> LAURA BECCARIA DI CENTROVETRINE: VITA COMPLETAMENTE STRAVOLTA, COSA FA OGGI
Tra le pagine, racconta in un’intervista a Oggi, si parla anche della travagliata storia d’amore con Federico Rossi, idolo delle teenager, ex membro del duo Benji & Fede. Love story che ha rischiato di andare in frantumi, a causa di una crisi esistenziale di lui. La relazione è cominciata per caso e a fare il primo passo è stata proprio la modella. Un giorno Paola ascoltava una canzone di Benji e Fede, Moscow Mule, da lì la decisione di scrivergli. “Mi ha colpito così tanto che ho scritto un messaggio a Fede via Instagram” ricorda la modella e oggi anche conduttrice del programma tv Disconessi in onda su Italia 1 insieme agli amici ed ex concorrenti del GF VIP, Paola Ciavarro e Giulia Salemi .
Oggi la vincitrice del GF Vip 4 vive un momento di estrema serenità con il fidanzato Federico Rossi, con cui è appena andata a convivere. Sul loro rapporto e la passata separazione dice: “Lui aveva perso la bussola, travolto dalle sue insicurezze e aveva iniziato a bere troppo. Ci siamo allontanati, poi ci siamo ritrovati”. Paola ora sogna un futuro in radio, un posto da inviata nel programma Le Iene e una splendida famiglia con il suo fidanzato: “Spero che la mia storia con Federico continui così e voglio tre bambini, come minimo”.