Vediamo insieme che cosa fa oggi, la bravissima attrice Laura Beccaria, che ha interpretato l’indimenticabile Centovetrine.
E’ stata una delle soap opera più seguite molti anni fa, stiamo parlando di Centovetrine, e lei era una delle protagoniste.
Laura Beccaria, però con il passare degli anni ha completamente cambiato la sua vita.
Laura Beccaria di Centovetrine: ha completamente stravolto la sua vita, cosa fa oggi
Ha partecipato, come una delle protagoniste, alla soap opera Centrovetrine, per ben 15 anni, quindi dal primo all’ultimo giorno di riprese.
LEGGI ANCHE —-> BALLANDO CON LE STELLE, ELISA ISOARDI: “LO DEVO FARE PER FORZA TUTTI I GIORNI”
Stiamo parlando di Elisabetta Coraini che ha interpretato, per tutto questo tempo Laura Beccaria.
Il suo personaggio molto spesso, veniva delusa per amore, ma con il passare degli anni era diventata più cinica e voleva arrivare a tutti i costi al successo.
Prima di avere un ruolo fisso, e così importante, ovviamente Elisabetta ha interpretato tante piccole parti, come nella fiction Squadra Mobile, o La dottoressa Giò.
LEGGI ANCHE —-> ROMINA POWER LASCIA TUTTI SENZA PAROLE: PUBBLICA LA FOTOGRAFIA CON YLENIA
Inizia il suo percorso, all’interno del cast di Centovetrine, nel lontano 2001, ma oltre ad essere una bravissima attrice è anche un’ottima cantante.
Come possiamo leggere dalle pagine di Caffeinamagazine, dal novembre 2015 fa parte di un progetto musicale che si chiama Elisabetta Coraini & Kumalé.
Dove possiamo ascoltarla in un vasto repertorio dei mitici anni 80, ma in una versione più attuale.
E l’anno successivo entra a far parte di un progetto musicale che si occupa anche di musica Louge/Chillout.
Il suo aspetto esteriore è sempre lo stresso, sembra per lei che il tempo si sia fermato al 2001 quando ha intrapreso i panni di Laura Beccaria.
La sua bellissima chioma rossa è sempre presente e riconoscibile, Elisabetta è felicemente sposata con il regista Fabrizio Portalupi ed ha una figlia, che si chiama Alice, nata da una precedente relazione.
E voi seguivate Centovetrine? E nel caso vi ricordavate di Laura Beccaria e di tutte le sue peripezie?