Sonia Bruganelli, chiacchierata moglie di Paolo Bonolis, anticipa la notizia della futura partecipazione del figlio primogenito Davide all’interno della casa del GF VIp.
La bionda 46enne, spesso nel mirino degli haters che l’accusano ostentare la ricchezza del marito, ha già deciso che il figlio dovrà entrare al Grande Fratello Vip appena avrà compiuto 18 anni. Intervistata da Chi la moglie di Paolo Bonolis al settimanale confida: “Mio figlio Davide andrà al GF Vip”. Sonia e il marito avrebbero già parlato con il conduttore Afonso Signorini, sempre alla ricerca di nuovi “Vipponi” da inserire nella casa più spiata d’Italia. Il ragazzo, ora 15enne, è da sempre un fan del reality e desidererebbe entrare nella Casa appena possibile. E secondo mamma Sonia lo farà sicuramente, anche se dovrà aspettare qualche anno.
“Mio figlio Davide è fan. A diciotto anni vuole entrare nella Casa. E’ il suo desiderio. Io andrò a trovarlo, se Signorini dal vetro me lo farà vedere. Questa è la verità. Sono seria. Alfonso lo sa”. Secondo la Bruganelli anche Paolo Bonolis sarebbe favorevole all’entrata del figlio nel reality di canale cinque, ha dichiarato inoltre che il marito ama moltissimo il GF VIP e non si perde mai una puntata ricordando addirittura a memoria tutte le citazioni da Alfonso Signorini a Pupo.
LEGGI ANCHE —-> Paolo Bonolis: la cifra che guadagna con i suoi programmi è veramente alta !
Ovviamente per la sua giovanissima età non si sa ancora molto del ragazzo che frequenta il liceo e conduce una vita fuori dai riflettori. Una cosa è certa, mamma Sonia non ha nulla in contrario alla futura carriera televisiva del figlio. Mancano ancora tre anni al compimento della maggiore età del secondogenito dei Bonolis e Sonia pare stia già spianando la strada al figlioletto per assicurargli la partecipazione al reality il prima possibile. Non ci resta che attendere e scoprire se il ragazzo continuerà ad ambire alla tanto desiderata carriera in tv, seguendo le orme del celebre papà Paolo.
LEGGI ANCHE —-> BELEN RODRIGUEZ: BACIO APPASSIONATO CON ANTONIO, SPUNTANO LE PRIME FOTO
Sonia e Paolo Bonolis sono anche genitori di Silvia, nata due anni prima di Davide, nel 2003, e Adele Virginia, nata nel 2009. Il famoso conduttore 59enne ha altri due figli, nati dal suo primo matrimonio, Stefano e Martina, che lo ha reso da poco nonno per la prima volta.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…