Ha solo pochi giorni ed è già la bimba più invidiata e “viziata” di tutte. Al rientro dall’ospedale papà Gianluca ha preparato per lei e Sharon una sorpresa…con i fiocchi!
É nata a fine ottobre in una struttura ospedaliera nei pressi di Bologna la piccola Blu Jerusalema. La bimba era attesa da tanto tempo da papà Gianluca Vacchi e mamma Sharon Fonseca che hanno potuto finalmente abbracciarla per la prima volta lo scorso 27 ottobre. L’innamoratissimo papà ha preparato una grande sorpresa per il rientro a casa di mamma e figlia, opportunamente documentato su Instagram: non sono mancati fiocchi e palloncini, rigorosamente di colore rosa.
L’incredibile festa di benvenuto ha fatto scoppiare in lacrime di commozione la modella e neo-mamma Sharon, che era stata costretta a rimanere in ospedale dopo il parto fino ad inizio novembre. Forse, dopo l’annuncio del sesso della figlia con aerei e cascate di petali rosa, un evento in grande stile ce lo si poteva aspettare dalla famiglia Vacchi, ma questa accoglienza è stata talmente spettacolare da oltrepassare qualsiasi aspettativa.
Il giardino dell’enorme villa bolognese dell’imprenditore è stato allestito come nelle migliori fiabe: sul cancello è comparso un fiocco rosa extra-large, mentre lungo i lati della strada che porta all’ingresso della struttura sono stati posizionati enormi orsacchiotti-peluches ed elefantini, accompagnati da infiniti palloncini rosa. Ad accogliere la coppia mamma-figlia, come se tutto questo non fosse già da lacrimoni, sull’uscio della porta di casa c’erano i labrador Attila, Mia e Gordo, tutti e tre opportunamente vestiti con delle adorabili pettorine rosa.
Ma non è solo l’esterno della casa ad essere stato allestito ad hoc: nel salone d’ingresso, infatti, un ricco banchetto di dolciumi ha accompagnato i primi candidi momenti di Blu Jerusalema nella sua futura casa. Sulla tavola non sono mancati ciambelle, biscotti, e dolcetti di ogni tipo accomunati da una sola caratteristica: il total pink.
L’evento è stato naturalmente ripreso e poi montato, creando un piccolo video omaggio sulle note della canzone “Jerusalema” di Aldami Scot Tshalu, particolarmente amata sa Gianluca e ispirazione per il nome della filgia. Il video postato sui social ha fatto il giro del web e in pochissimo tempo ha registrato boom di visualizzazioni, di like e commenti.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…