L’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non finisce, e, anzi, continua a gonfie vele. Lo confermano le foto pubblicate dalla showgirl in occasione del terzo anniversario, che ritraggono i due innamorati uniti e più felici che mai.
Sembrava un amore ormai al capolinea quello tra Chechu e Ignazio, destinato a terminare poco dopo la sua nascita come la gran parte degli amori nati all’interno della Casa del Grande Fratello. Ma superata una piccola crisi estiva la coppia è tornata più forte che mai e si concede qualche giorno di relax a Cortina per festeggiare il terzo anniversario.
Una storia seguita dagli schermi di tutta Italia, quella iniziata tra la showgirl argentina e il figlio del celebre ciclista nella casa del Grande Fratello. Era il 2017, e la ex naufraga dell’Isola dei Famosi stava con l’allora fidanzato Francesco Monte. Ignazio, anch’esso concorrente nella Casa, era riuscito a fare capitolare la bella Chechu, la quale dopo un lungo periodo di riflessione aveva deciso di portare a termine la relazione con Francesco. Subito dopo l’inizio della loro storia, Cecilia e Ignazio avevano fatto i bagagli ed erano andati a vivere insieme. Una decisione forse un po’ affrettata ma, del resto, alla convivenza erano già stati abituati all’interno della Casa. L’anno scorso i due facevano persino progetti: “Un figlio e un matrimonio”.
Poi, di colpo, Agosto l’hanno trascorso lontani. Lui ha fatto le vacanze ad Ibiza, lei al largo di Capri. Ad alimentare ulteriormente le voci è stata la passerella di lei sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia: Cecilia non era accompagnata ed Ignazio è arrivato invece solo dopo qualche giorno. I due sembravano allontanarsi sempre di più, e sui social non confermavano né smentivano. Ma la showgirl e lo sportivo sono rimasti separati solo il tempo di una pausa di riflessione.
La fiamma tra i due si è riaccesa in Trentino, subito dopo il festival. A confermarlo, una foto pubblicata su Instagram che li ritrae sorridenti insieme in bicicletta, nella tenuta della famiglia Moser. “Se sei in cerca di angeli o in fuga dai demoni, vai in montagna”, ha raccontato lei sul social, “Ma dopo Venezia penso che siamo alla ricerca di farfalle”.
“La vita non si misura attraverso il numero di respiri, ma attraverso i momenti che ci lasciano senza respiro”, ha scritto online Ignazio Moser, celebrando con una foto i “tre anni di noi“. Per l’occasione i due hanno organizzato una fuga a Cortina, opportunamente documentata sui profili Instagram con spettacolari foto panoramiche che hanno ottenuto moltissimi like e commenti da parte dei follower.
Armonia ritrovata per la coppia quindi, che sembra così aver scacciato definitivamente ogni dubbio su una possibile rottura.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…