È già da più di una settimana che il noto volto della Rai ha scoperto di essere positivo ma, come scrive nell’ultimo post Instagram, adesso i sintomi iniziano a farsi sentire. La sua famiglia lo sostiene a distanza: ecco il post-it del figlio Matteo e della moglie Francesca Vaccaro.
“Questo bigliettino è la medicina più potente”, scrive Carlo Conti nella didascalia alla sua ultima foto pubblicata su Instagram. Il conduttore di Tale e Quale Show è alle prese con i sintomi del covid, che sono in continuo peggioramento. Solo una settimana fa Conti ancora si sentiva bene e aveva annunciato di essere risultato positivo al nuovo coronavirus senza però avvertire alcun sintomo, stava talmente bene da essere riuscito a condurre persino un’intera puntata di Tale e Quale Show a distanza.
“Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!). Questo Covid è una brutta bestia“. Le sue parole commentano una situazione che purtroppo tante altre persone stanno vivendo, in italia e in tutto il mondo. Tanti anche i vip che sono risultati positivi negli ultimi giorni, da Francesco Totti con la Moglie Ilary Blasi, a Tina Cipollari, Rocco Siffredi e Gerry Scotti.
Una condizione difficile per chiunque ci si ritrovi, quella dell’isolamento dal resto del mondo, anche dalla propria famiglia. Il figlio e la moglie però non perdono occasione per dimostrare l’affetto che provano nei confronti del conduttore fiorentino. è molto tenero il bigliettino da parte loro che Conti immortala in una fotografia postata su Instagram: “Ti amiamo babbo!” è scritto a caratteri cubitali, seguito dalle firme del figlio Matteo e della moglie Francesca.
Sono tanti i commenti dei follower e tra questi molti provengono dal mondo dello spettacolo. Jo Squillo, ad esempio, scrive: “I toscanacci come te, il Covid lo mangiano a colazione”. O ancora, Cristiano Malgioglio: “Forza amico mio, vedrai che sarà solo un ricordo. Ti voglio bene”. Veronica Maya invece commenta con un sintetico ma incisivo: “Daje Carlo””.
Per quanto riguarda Tale e Quale Show, programma che Conti stava conducendo, la puntata di questo venerdì 6 novembre rischierebbe di saltare. Quella precedente era stata condotta d’emergenza da Giorgio Panariello che aveva raccolto molti riscontri positivi; a questo punto ogni opzione è da tenere in considerazione. Secondo quanto riporta Fanpage Gabriele Cirilli aveva anche rivelato la possibilità di mandare in onda un omaggio a Gigi Proietti, ma sarebbero state da valutare le condizioni di Carlo Conti prima di organizzare le scalette.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…