Giulio Berruti, ospite nel salotto di Verissimo, rompe il silenzio sulla sua storia d’amore con Maria Elena Boschi. Alla Toffanin infatti ha dichiarato: “Non avrei mai pensato di innamorarmi di una persona che facesse politica”.
Procede a gonfie vele la relazione tra Giulio Berruti e Maria Elena Boschi. I due infatti hanno iniziato a frequentarsi subito dopo il lockdown e ad oggi il loro amore è più forte che mai. L’attore, invitato da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, ha finalmente parlato a cuore aperto della sua relazione con la parlamentare. Giulio ha così voluto raccontare ai telespettatori di come lui e la Boschi si sono conosciuti. “Ci siamo incontrati la prima volta nel 2014 all’uscita di un cinema. Poi ci siamo rivisti dopo tre anni a un evento. Poi sono passati ancora alcuni anni prima che ci incontrassimo nuovamente. Finito il lockdown, e dopo che io avevo terminato una storia d’amore, ci siamo risentiti e rivisti e piano piano è nato questo rapporto molto speciale“.
“È una persona molto dolce, dalla forte umanità– prosegue l’attore- È propensa all’ascolto, attenta ai bambini e alle persone in difficoltà. La prima sera in cui si è fermata da me mi ha chiesto di pregare per le persone che soffrono. Noi ci confrontiamo molto. Non avrei mai pensato di innamorarmi di una persona che facesse politica“.
Oltre a descrivere il modo in cui si sono conosciuti e successivamente frequentati, Berruti ha poi raccontato anche qualche aneddoto simpatico che i due hanno vissuto insieme: “La prima volta che è venuta a cena a casa mia, è caduta dalla sedia e ha fatto cadere anche il vino, sporcandomi la camicia. In quella vulnerabilità e goffaggine reciproca ci siamo un po’ trovati”. E proiettandosi nel futuro insieme alla parlamentare, Giulio non ha paura di fare programmi anche importanti e lunga scadenza come quelli di costruire insieme alla Boschi una famiglia: “Io arrivo da una famiglia molto unita. Vorrei tanti figli. Tra noi ne abbiamo parlato e poi si vedrà“.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…