Vediamo insieme che cosa hanno deciso di fare, la coppia super amata formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, spiazzando tutti.
Il programma Ballando con le stelle, è sempre stato molto amato da tutti, ma quello che è successo ieri sera, ha lasciato tutti senza parole.
Vediamo insieme, l’incredibile decisione presa da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.
Ballando con le stelle: Elisa e Raimondo la decisione che spiazza tutti!
A Ballando con le stelle, succede sempre qualcosa che lascia tutti a bocca aperta, oltre ai vari problemi di salute, che stanno costellando questa edizione del programma.
LEGGI ANCHE —-> AMICI: SABRINA è DIVENTATA IRRICONOSCIBILE PER VIA DELLA CHIRURGIA!-FOTO
Ma vediamo meglio cosa è successo, o per la precisione cosa ha deciso la coppia formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, lasciando tutti senza parole.
La coppia, una delle più amate, ha preso una decisione davvero particolare, ovvero si sono ritirati dalla competizione, per permettere ad Elisa, di recuperare pienamente, sperando nel ripescaggio e cercando di poter giocare la finale.
Il tutto mentre erano abbracciato, uno vicino all’altro e la bella Elisa era seduta, sicuramente una decisione davvero molto sofferta, tanto che ha dichiarato:
LEGGI ANCHE —-> CORONAVIRUS, CARMEN RUSSO E ENZO PAOLO NON FANNO PIù L’AMORE: “TROPPO PERICOLOSO”
“Mi costerà anni di analisi”
Sorridendo, mentre parlava con la padrona di casa di Ballando, ovvero Milly Carlucci, ma sicuramente i loro fan li continueranno a sostenere.
Un gesto davvero apprezzato dalla giuria, tanto che Selvaggia Lucarelli ha dichiarato, “Ci avete tolto dall’imbarazzo”
La padrona di casa, ha spiegato che c’è la possibilità, nel regolamento del gioco, di auto eliminarsi, sempre se ci sono buoni motivi per farlo, e di poter essere, poi ripescati.
E voi cosa ne pensate di questa, difficile, decisione che hanno preso Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi?