La ballerina di Ballando con le Stelle sta meglio, dopo l’infortunio avuto. E accanto a lei c’è sempre il suo compagno di ballo, Raimondo Todaro
Il periodo è difficile per tutti e per lo più Elisa Isoardi non ha avuto fortuna. La bellissima ballerina si è esibita sabato in un sensualissimo ballo, ma era ferma, a causa di vari problemi alla caviglia, che l’hanno costretta alle stampelle ed a una fasciatura allo zinco. Finalmente però l’altro ieri è successo qualcosa di nuovo. Sempre insieme a Raimondo Todaro, che le è sempre al suo fianco, è andata a Villa Stuart, dove le hanno tolto la fasciatura allo zinco, mettendole invece un tutore.
Fortunatamente, le condizioni di Isoardi migliorano, e la prova è proprio il tutore, e le sedute di fisioterapia che ha iniziato a fare per curare il piede destro. E in nessun momento, nelle sue foto, la vediamo senza Raimondo Todaro. Lui è infatti sempre accanto a lei, anche nell’affrontare questo spiacevole imprevisto. L’infortunio della ex presentatrice de La Prova del Cuoco risale a qualche settimana. E lei ha anche rischiato di dover abbandonare Ballando con le Stelle. Anche se si è esibita, le sue condizioni, peggiorate, non lo permettevano più. E lei è stata costretta a prendersi qualche giorno di riposo, mettendo un’ingessatura e valendosi anche delle stampelle per potersi muovere. Lei aveva molta paura di dover dire addio allo show, ma ora, a quanto pare, la situazione è cambiata, e la speranza è tornata. In più, Isoardi è una vera guerriera: determinata a non mollare, si è esibita da seduta, per partecipare a tutti i costi.
E l’intesa tra Todaro e Isoardi non è passata inosservata neanche questa volta. Come non è sfuggito il dettaglio romantico: il cuoricino che lui ha disegnato sulla fasciatura della compagna di ballo.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…