Vediamo insieme, che cosa è successo nella giornata di ieri, ad Elisa Isoardi, dopo la fasciatura allo zinco per la caviglia.
Lei è una presentatrice davvero molto amata dal pubblico, stiamo parlando di Elisa Isoardi, che insieme a Raimondo Todaro, sono una delle coppie maggiormente amate a Ballando con le stelle.
Vediamo insieme cosa è successo nella giornata di ieri.
Loro formano una coppia che riesce a far sognare, e a far dimenticare per qualche minuto, tutto quello che sta succedendo nel nostro paese a causa dell’emergenza sanitaria per il Coronavirus.
LEGGI ANCHE —-> ELETTRA LAMBORGHINI DISPERATA CHIEDE AIUTO AI FOLLOWER: “VI PREGO AIUTATEMI”
Stiamo parlando della coppia formatasi a Ballando con le stelle, da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.
Il programma riesce sempre a fare il pieno di ascoltatori, che apprezzano moltissimo la gara di ballo, condotta alla perfezione da Milly Carlucci, da molti anni.
Come sappiamo, Elisa Isoardi, sabato si è esibita in un sensualissimo ballo, ma era ferma, a causa di vari problemi alla caviglia, che l’hanno costretta alle stampelle ed a una fasciatura allo zinco.
LEGGI ANCHE —-> GIULIA DE LELLIS AL BALCONE IN INTIMO: I FOLLOWE: “CHE DELUSIONE CHE SEI STATA”
Ma nella giornata di ieri è successo qualcosa di nuovo, che Elisa ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, per aggiornare tutti i suoi ammiratori.
Infatti, insieme a Raimondo Todaro, che le è sempre al suo fianco, si sono recati, nuovamente, e Villa Stuart, e le hanno tolto la fasciatura allo zinco, ma le hanno messo un tutore.
Quindi un piccolo progresso in avanti, per la caviglia, e staremo a vedere se nei prossimi giorni migliorerà ulteriormente.
E voi cosa ne pensate della coppia formata da Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi? Vi piacciono insieme?Riusciranno a ballare sabato?
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…