Paolo Gozzi ed Gemma Galgani sono usciti qualche volta. Ma l’opinione che il cavaliere si è fatto della dama non è delle migliori.
Paolo Gozzi, è arrivato poco fa a Uomini e Donne , a settembre per la precisione. E ci è andato per conoscere Gemma Galgani. Ma stando al racconto di lui, le cose non sono andate per il meglio. Loro sono usciti alcune volte, e come ha detto lo stesso Gozzi, è proprio uscire e frequentare altre persone che aiuta a capire se la compatibilità, se la frequentazione può andare avanti, cominciando con una amicizia per poi diventare un qualcosa di diverso, fino ad arrivare all’amore. Ma tra Paolo Gozzi e Gemma Galgani le cose, purtroppo, non sono andate così. Non che lei sia necessariamente dispiaciuta. Infatti la dama è sempre molto passionale, nel bene e nel male. Lo dimostrano i suoi litigi continui con Tina Cipollari, ad esempio. Ma nella sua impulsività, anche Gemma ha bisogno di amore, e lo continua a cercare nello studio del dating show più amato dagli italiani. Così ora la dama torinese sta conoscendo Biagio, e lo ha invitato a casa sua dopo una bella cena trascorsa insieme. Cosa è successo durante la serata? I due si sono scambiati baci e abbracci focosi, ha fatto sapere lei, che dice di averlo fermato prima di andare troppo oltre e che lui si è mostrato molto romantico e passionale.
Ma di questo, per fortuna, Paolo Gozzi non sarà per niente geloso. Il cavaliere infatti dopo essere uscito qualche volta con la dama, si è fatto un’opinione di Gemma: “Lei per me vive in un mondo suo, siamo troppo lontani, troppo diversi”, ha affermato. Per Gozzi, la dama è rimasta ferma ai tempi di Cavour. “Ha una filosofia di vita particolare, è molto radicata al passato”, ha concluso lui, confessando che ogni che volta che parlava si sentiva in difficoltà, e non sapeva cosa dire.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…