La contessa è stata “smascherata” per uno scherzo degli autori e ora rischia di essere mandata via dalla casa di Cinecittà
Nuove polemiche per Patrizia De Blanck , che ora rischia sul serio la squalifica dal Grande Fratello Vip. Sappiamo che De Blanck è incontenibile! Non la manda mai a dire la Contessa e forse nipote di Mussolini. Il suo modo esplosivo e verace piace molto a tante persone, perché la rende quel misto di genuinità e autenticità che fa simpatia. Ma lei rischia di farsi anche tanti nemici quando decide di sparare a zero. Settimane fa era toccato a Tina Cipollari a cui De Blanck aveva dato della “stronza”. E non molto tempo dopo, a essere preso di mira era stato Tommaso Zorzi. Quella della Contessa non era stata una offesa rivolta direttamente a lui – come invece era successo alla Cipollari – ma lei aveva usato un termine omofobo parlando dell’influencer, dichiaratamente gay. Già allora de Blanck aveva rischiato di brutto la permanenza nella casa di Cinecittà. E forse, rendendosi conto del suo grande errore, e impaurita di fare la stessa fine di Fausto Leali, che è stato squalificato per delle frasi razziste, la Contessa si è chiusa in un silenzio tombale. Anche se non è arrivata a scusarsi con Zorzi.
E ora, anche se tutto questo fa parte del passato, la De Blanck rischia sul serio di essere mandata via dalla casa di Cinecittà. Vediamo insieme cosa è successo.
Gli autori del programma hanno voluto fare uno scherzo ai concorrenti, e hanno detto a Pierpaolo Pretelli che l’orologio del forno – quello che regola la vita di tutti all’interno della casa – indicherebbe l’ora sbagliata. Vale a dire che, da sempre, sarebbe indietro di due ora. L’ex velino, già fuori dal confessionale, lo ha raccontato a Enock Barwuah. Questi, cadendo nel gioco del telefono senza filo, è corso a raccontarlo a De Blanck, suggerendole di andare a dormire perché era tardi. Adua Del Vesco , a cui non è sfuggita la cronologica sentenza, ha esclamato spaventata: “Ma quindi oggi abbiamo pranzato alle 5? Allora tutti i giorni abbiamo fatto le cose in ritardo? Eppura non mi sembrano le 2 di notte, è assurdo, ma ci conviene andare subito a dormire” ha concluso l’attrice, incredula.
E quindi, il colpo di scena: la De Blanck ha confessato al fratello di Mario Balotelli che l’ora era quella giusta. E lo sapeva perché aveva portato da casa un orologio personale. Cosa che è assolutamente vietata dal regolamento del programma. E ora, cosa succederà all’amatissima Contessa? Sarà davvero squalificata per aver violato il regolamento? Lo scopriremo a breve.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…