Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente la bellissima Elisa Isoardi, su quello che potrebbe succedere questa sera in diretta.
Lei p una donna bellissima, ed insieme al suo ballerino, stanno facendo innamorare il pubblico a casa, stiamo parlando ovviamente di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.
Ma vediamo insieme che cosa ha dichiarato per la puntata di questa sera, dopo l’infortunio e le stampelle.
Il programma che va in onda, in diretta, il sabato sera, condotto dalla bravissima Milly Carlucci, è davvero molto seguito.
LEGGI ANCHE —-> GF VIP: ANDREA ZELLETTA CONFESSA I SUOI IMPORTANTI PROBLEMI ECONOMICI
Ma come sappiamo, Ballando con le stelle, ha avuto molti problemi, in queste settimane, da chi ha contratto il Coronavirus, a chi è stato operato d’appendicite, a vari infortuni.
Questa volta l’infortunio è arrivato per la bellissima Elisa Isoardi, con tanto di fasciatura allo zinco e stampelle.
Appena saputa la notizia ovviamente, Elisa era molto triste e sconfortata, ma con il passare delle ore, ha capito che potevano superare anche questo problema.
LEGGI ANCHE —-> AMICI DI MARIA DE FILIPPI: VI RICORDATE DI ANBETA? E’ COMPLETAMENTE CAMBIATA!
Gli era già successo, che quando hanno operato Raimondo, lei ha ballato da sola, e la settimana successiva, lui era praticamente seduto e lei le ballava vicino.
Quindi, molto probabilmente, come la stessa Elisa ha dichiarato in un video su Instagram, riusciranno a superare anche questa, e qualcosa insieme balleranno sul palco.
Ma Elisa ha chiesto anche l’aiuto del pubblico, per chiedere di essere votati, con tutti i canali disponibili, per poter proseguire nella gara di ballo.
Per la gioia del pubblica a casa che fa un grandissimo tifo per loro, anche perché secondo molti, oltre ad una bella amicizia, è nato anche qualcosa di più.
E secondo voi è nato qualcosa in più oltre l’amicizia, oppure no? E soprattutto questa sera che cosa faranno sul palco di Ballando con le stelle?
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…