Vediamo insieme la bellissima fotografia che ha pubblicato Diletta Leotta su Instagram, dove in molti si sono fatti una domanda.
https://www.instagram.com/p/CGWx3uCAVCJ/?utm_source=ig_web_copy_link
Lei è una donna bellissima, che lascia tutti sempre senza fiato, perché è un mix perfetto di sensualità e di bravura, stiamo parlando di Diletta Leotta.
Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato nelle ultime ore su Instagram.
Diletta Leotta i follower: “Ma qualcuno ha visto il panorama?”
Una giornalista sportiva, sempre in movimento, oltre al programma radiofonico che fa, Diletta Leotta, è davvero super impegnata.
LEGGI ANCHE —-> ELISABETTA GREGORACI SCOOP: MESSAGGI IN CODICE CON L’ESTERNO “E’ UNA RECITA”
Come tutti sappiamo, all’inizio dell’estate, si è interrotta la sua relazione con il pugile Daniele Scardina, che al momento possiamo vedere impegnato in televisione con il programma Ballando con le stelle.
In queste ultime settimane, poi è uscito anche il primo libro di Diletta, dove parla degli esordi della sua carriera, e della sua vita privata.
Ma torniamo alla fotografia che ha pubblicato nella serata di ieri, che ha lasciato tutti senza parole, e con qualche domanda tra i follower.
Possiamo infatti vedere Diletta, che si trova seduta ad una bellissima terrazza di quello che sembra un bar, a Roma.
LEGGI ANCHE —-> ANTONELLA MOSETTI IN INTIMO SCATENA I FOLLOWE: “UN BEL SELFIE IN BAGNO”
La fotografia è davvero bella, ma in molti si sono chiesti se hanno notato il panorama della città, oppure no.
Perché Diletta, in questa immagine, è seduta con le gambe accavallate, ed indossa un ridottissimo vestito a giacca verde, che sul suo décolleté mostrando anche parte del suo reggiseno.
Il vestito, poi, essendo corto, lascia scoperte anche le sue lunghissime gambe, facendo sognare tutti i suoi ammiratori, e non solamente.
La fotografia, nel giro di pochissimo tempo è riuscita a fare il pieno di commenti, anche molto spiritosi, come “Chi non ha zoomato non è un uomo!”.
E voi cosa ne pensate di questa immagine pubblicata da Diletta Leotta? Avete notato il panorama oppure no?