Intervistata da Carlo Conti a ‘Domenica In’, la conduttrice ha parlato dei progetti futuri ma anche del suo amore con Renzo Arbore.
Intervistata a sorpresa da Carlo Conti a ‘Domenica In’, Mara Venier si è raccontata e ha aperto il cuore. L’intervista è stata annunciata appena prima dell’inizio della diretta di domenica, perché inizialmente era atteso Francesco Totti, che però a causa del grave lutto che lo ha colpito, con la perdita di suo padre, ha rimandato l’appuntamento. Carlo Conti ha dato disponibilità a farsi vedere in studio ma non come intervistato bensì come intervistatore. L’occasione? I 70 anni di Mara Venier, da celebrare, e che la stanno mettendo al centro delle attenzioni in questi giorni. Ma la conduttrice veneta non ci pensa minimamente di andare in pensione. E anche se è da un po’ di tempo che non la vediamo sul piccolo schermo con un programma serale, sembra che a breve questa situazione potrebbe cambiare. Infatti ci sarebbe un nuovo progetto per lei, che punterebbe tutto sull’improvvisazione. Per il momento, la data d’inizio ancora non è stata comunicata, ma dovrebbe essere non più tardi della primavera del 2021.
Intanto però la bravissima professionale parla anche del passato e ricorda l’amore con il geniale Renzo Arbore, con cui è stata insieme per tanti anni, e fino al 1997. Ancora oggi un solido legame li unisce, mentre il loro è stato un grandissimo amore. E perché mai si sono lasciati? Neanche Venier riesce a spiegarlo bene. Alla domanda di Carlo Conti – che molti fan si sono fatti – la conduttrice ci pensa e poi risponde, sinceramente: “Sai che non l’ho ancora capito?”. Ma la prova che il legame sia ancora oggi profondo è data dal suo commento successivo: “Ci siamo amati lasciandoci. Ancora oggi è chiaro che è un amore diverso, un legame molto forte. Io so che lui c’è nella mia vita e lui sa che io ci sono per lui”, dice. Ad allontanarli forse un dolore profondo, che lei ha rivelato anni fa: “C’è stata una gravidanza interrotta molto avanzata… Insomma è stato un grande dolore per tutti e due”, raccontò nel 2017. Ma anche il lavoro forse li ha allontanati. Erano gli anni d’oro per lei, quando uscì con Domenica In, e anche per Arbora, sempre in giro per il mondo con la sua Orchestra Italiana.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…