Vediamo insieme che cosa ha dichiarato Ilaria D’Amico, e tutto quello che è successo dopo la prematura morta della sorella.
Lei è una delle giornaliste sportive più conosciute degli ultimi anni, sempre perfetta e composta, stiamo parlando di Ilaria D’Amico.
Vediamo insieme cosa è cambiato nella sua vita, dopo un grave lutto.
Lei è una donna bellissima, ma molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, stiamo parlando di Ilaria D’Amico.
LEGGI ANCHE —-> BALLANDO CON LE STELLE: SVELATO IL PROSSIMO INCREDIBILE BALLERINO PER UNA NOTTE
In questi ultimi giorni, ha rilasciato una bella e commuovente intervista al giornale F, e possiamo leggere anche, i passaggi più toccanti su Corriere.
Come prima cosa, si parla e si affronta un tema molto duro, ovvero la perdita della sorella, che ha perso la sua battaglia contro un brutto male.
Ilaria D’Amico, racconta che la sorella Catia era più grande, aveva ben 12 anni in più di lei, ed ha scoperto di essere malata a gennaio del 2019, aveva un tumore.
LEGGI ANCHE —-> FEDEZ E CHIARA FERRAGNI: “NON CI ASPETTAVAMO UNA COSA DEL GENERE”
Hanno fatto tutti i passi, di cui c’era bisogno insieme, ma purtroppo a maggio sta male nuovamente, e nel giro di pochissimo perde la sua battaglia, era il 5 settembre dello scorso anno.
Ilaria D’Amico, ha dichiarato che anche in quel momento lei era con la sorella, è stato un fatto che l’ha cambiata totalmente, e ad oggi è una donna più fragile, ma Catia è diventata una parte di lei.
Questo triste avvenimento, ha fatto cambiare anche le priorità nella vita di Ilaria, dando meno importanza ai vestiti, ed il lavoro non è una priorità, ma è più importante pensare alla sua famiglia, e ai suoi bisogni.
Questo, è anche uno dei motivi per il quale, Ilaria ha detto addio al mondo del calcio, decidendo di tornare a parlare di attualità, e di raccontare cosa succede adesso.
Ilaria D’Amico, agli inizi della sua carriera, aveva iniziato proprio con questi temi, per passare poi al mondo calcistico.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…