Luciano Ligabue rompe il silenzio sull’extra-scoop di Dagospia. E’ lui il “cantante gay” fotografato alla Stazione di Milano?
Giorni fa Dagospia ha lanciato quello che ha chiamato un “Extra-Scoop”: la foto di un presunto cantante, il cui viso era coperto dai “pixel”, che sembrava baciare in bocca un altro uomo alla stazione di Milano. Il sito parlava di un “famosissimo e assai macho cantante italiano”, che “limonava con passione” alla Stazione Centrale di Milano con un “virile maschione che non riusciva a controllare le sue mani tanto da strizzargli il culo con cupidigia”. E affermava che l’artista sarebbe “noto per il suo successo con le donne”, essendo anche considerato “da sempre” un sex symbol. E così per giorni ci siamo chiesti appassionatamente: chi sarà mai il tale?
Le somiglianze con Luciano Ligabue hanno fatto subito scatenare i suoi fan. A dire il vero, la somiglianza dei colori e dell’acconciatura dei capelli, nonché un certo stile somigliante, e un anello identificato nella foto. Perché il viso, ovviamente, non si vedeva. Il mistero si infittiva perché la foto ritraeva un uomo con una sigaretta in mano, mentre Ligabue è un noto non fumatore. E così il rocker è dovuto intervenire per fare chiarezza sulla foto. E lo ha fatto insieme al giornalista Massimo Cotto, in una vera gag sul palco del Teatro Asioli di Correggio, per la presentazione del suo nuovo libro. I due hanno ironizzato sulla foto pubblicata da Dagospia. “Massimo, se comincio a fumare ti avviso prima“, ha detto Ligabue riferendosi alla sigaretta che il misterioso cantante teneva in mano. E Cotto ha fatto una domanda categorica, forse anche lui bramoso di conoscere la verità: “Quindi non sei tu quello nella foto?” E Ligabue ha risposto: “No, non sono io“, raccomandandosi con il pubblico di fare molta attenzione alle fake news.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…