Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi non stanno vivendo momenti facili nella casa di Cinecittà. E forse a causa della tensione accumulata, sono stati protagonisti di una accesa lite
Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi non stanno vivendo momenti facili nella casa di Cinecittà. L’attrice siciliana è al centro delle attenzioni da alcune settimane. È stata una delle protagoniste del coming out di Gabriel Garko, che è stato il suo fidanzato mediatico per parecchio tempo. Poi è anche al centro del mistero di Ares Gate, indicata come una “setta” dei Vip, dove si aggirerebbe un “Lucifer” di cui gli appartenenti della setta i sarebbero succubi. E parlando sempre dei massimi sistemi, Del Vesco, ospite a Live non è la d’Urso, ha denunciato un vero e proprio “sistema” operato dalle agenzie per spingere le carriere degli attori, obbligandoli a fingere e a trovarsi “falsi” fidanzati. Con tutta questa pressione, è dovuto intervenire il fidanzato dell’attrice, che le ha inviato un messaggio via Instagram per tranquillizzarla e confermare il loro amore. Da parte sua, Zorzi si è scagliato contro i creatori del Grande Fratello, e ha anche minacciato di lasciare definitivamente la casa. L’influencer si era sfogato con i suoi compagni di casa, a cui aveva raccontato di aver parlato con gli autori del programma, a cui avrebbe manifestato il desiderio di parlare con i suoi avvocati per poter andarsene definitivamente. Zorzi se l’è presa con il modo come viene presentato da Alfonso Signorini. E ieri il giovane è stato anche preso di mira da Patrizia De Blanck, che gli ha dato del “frocio”.
Insomma, momenti non facili per i due concorrenti che, forse in preda alla tensione accumulata, sono stati protagonisti di una accesa lite alla fine della puntata di ieri. I due avevano già discusso in puntata, ma la discussione è proseguita, con accuse e insulti reciproci. Adua ha confessato di aver affermato che Massimiliano Morra sarebbe gay, e ha chiesto scusa a tutti. Zorzi invece dice che l’attrice avrebbe detto la stessa cosa a lui prima di entrare nella casa. Lei invece dice di non di aver parlato di Massimiliano. Lui le ha dato della falsa e l’ha accusata di mentire: “Sei una pessima attrice”, ha detto alla giovane, che ha replicato con un “mi stai usando, non te lo permetto”. La situazione nella casa è davvero esplosiva!
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…