Colpi di scena e falò di confronto: è l’appassionante Isola delle Tentazioni che, nella sua quarta puntata, promette di essere bollente. Cosa rivelano le Anticipazioni
Colpi di scena e falò di confronto: è l’appassionante Isola delle Tentazioni che, nella sua quarta puntata, promette di essere bollente. Le anticipazioni infatti rivelano il faccia a faccia tra Serena e Davide, che è una delle coppie di cui – decisamente – si parla di più nella nuova edizione del reality. Siamo già alla quarta puntata dell’ottava edizione di Temptation Island. Ma dalle Anticipazioni, possiamo aspettarci altri imprevisti. Intanto Alberto e Speranza si trovano in un cul de sac. La ragazza dovrà infatti decidere se chiedere il falò di confronto finale, oppure se lasciar perdere. A maggior ragione dopo tutto quello che ha detto e fatto il suo compagno. Alberto non sembra avere molti pensieri per Speranza, mentre invece è totalmente preso dalla tentatrice Nunzia. Certo, non che non si senta in colpa, come ammette, ma questo cambia ben poco le cose.
Ma Alberto e Speranza non sono l’unica coppia che scoppia. Anche Serena e Davide non se la passano bene. E pensare che erano arrivati sull’Isola proprio per migliorare alcuni aspetti della loro relazione, ma sembra che sta andando alla deriva. Davide è infatti troppo geloso e possessivo nei confronti di Serena, e questo non fa ben sperare per il futuro del loro rapporto. Ora ci sarà da vedere se Serena si presenterà al falò o proseguirà nella sua conoscenza di Ettore, il bel single che sembra aver fatto breccia nel suo cuore. Ora ci saranno i video, e tanti aspetti non proprio facili dei rapporti potrebbero emergere trasparenti come l’acqua. Non sarà facile affrontare quanto verrà fuori dalle riprese, che potrebbero provocare delle reazioni fortissime. I fidanzati e fidanzate presenti al villaggio potrebbero perdere per sempre i loro amori. Ma vedremo quali reazioni provocheranno i video.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…