Diventa ufficiale la storia tra Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese. La modella argentina ha risposto a un video pubblicato su Instagram dal hair stylit: “Mi piace come mi vedi”.
Possiamo dirlo: è ufficiale. Negli ultimi giorni Belén Rodriguez è stata molto attiva sui social e ha stuzzicato il web pubblicando su Instagram alcuni post con degli scatti che hanno infiammato i follower. Dopo la fine del rapporto con Stefano De Martino , la splendida modella argentina sta finalmente ritrovando la sua strada. E ad accompagnarla nel percorso verso la ritrovata felicità, c’è proprio lui: Antonino Spinalbese, l’hair stylist che da qualche tempo è entrato nella vita di Belén, ma che solo ora, a quanto pare, diventa il suo partner ufficiale. Sì, perché se è vero che Spinalbese è una delle cause del ritrovato sorriso della showgirl, è anche vero che lei ha troppa paura e per questo, al contrario di lui, vuole andarci molto piano. “Lui le sta presentando i suoi amici. Anche se è difficile che la prossima tappa siano i parenti”, si leggeva sul settimanale Oggi che giorni fa aveva pizzicato i due insieme in un ristorante a Milano. La sofferenza causata da Stefano De Martino è stata grande, e lei non vuole sbagliare di nuovo.
Ma con il video apparso sul profilo Instagram del parrucchiere, protagonista Belén, fa capire che l’ora di lasciare i freni è arrivata. Nel filmato la ex di De Martino guarda in camera con fare imbarazzato ma sembra serena. “Muñeca”, è la descrizione che Spinalbese dà del video, come si legge nella didascalia. Che significa “bambola”, in italiano. Il primo commento a questa dolce apparizione? È proprio quello della showgirl, che sembra lusingata: “Mi piace come mi vedi”. Possiamo sperare che si tratti, finalmente, di una dichiarazione di ufficialità, e che sia per la felicità di Belen.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…