Vediamo insieme che cosa ha confessato la bellissima Elisabetta Gregoraci sulle condizioni, reali, di Michael Schumacher.
Elisabetta Gregoraci ha confessato, in queste ultime ore, una verità che nessuno conosceva sulle reali condizioni di Michael Schumacher.
Vediamo insieme che cosa ha dichiarato.
In queste ultime ore, la bellissima Elisabetta Gregoraci ha confessato e dichiarato qualcosa di molto particolare, ovvero le condizioni del pluri campione del mondo di Formula Uno Michael Schumacher.
LEGGI ANCHE —> MICHELLE HUNZIKER, IL BUONGIORNO AI FAN: “BELLA COME IL SOLE ANCHE AL MATTINO”
In pochissimi sono a conoscenza delle sue reali condizioni mediche, e la bellissima Elisabetta Gregoraci, fa parte di queste persone.
Il campione tedesco ha subito il gravissimo incidente nel lontano dicembre del 1993, e lei ha dichiarato le seguenti parole:
“Non parla, comunica con gli occhi”
Elisabetta ha continuato dichiarando, che come si era capito, la moglie di Michael ha allestito una sorta di ospedale in casa, o meglio nella sua villa in Spagna.
LEGGI ANCHE —-> ALBERTO MATANO DICHIARA COMMOSSO: “E’ STATA LA MIA PRIMA VOLTA”
Ha continuato dichiarando che le persone che sono autorizzate ad andare a trovare Michael, sono solamente 3, tra le quali c’è sicuramente Jaen Todt.
Il suo collega di lavoro, e amico, non ha mai dichiarato nessun dettaglio sul suo stato di salute, come da richiesta della famiglia Schumacher.
Quindi Elisabetta è stata la prima a comunicare, al grande pubblico, quale sia la reale condizione del campione tedesco, che ha avuto una sorte avversa mentre sciava nel 1993.
Forse non ha ricordato di trovarsi al Grande Fratello, dove le telecamere sono ovunque e tutto quello che viene detto è registrato.
E voi cosa ne pensate di quello che ha dichiarato Elisabetta? Cosa ne pensate delle condizioni di Michael Schumacher?
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…