Lei è una delle presentatrici di maggior successo ed ha rilasciato nelle ultime ore una confessione particolare su Instagram.
https://www.instagram.com/p/CFrIESInmHG/?utm_source=ig_web_copy_link
Barbara D’Urso è una presentatrice molto amata e seguita, ed anche attivissima sul suo profilo social di Instagram.
In queste ultime ore, ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore per lui.
Barbara D’Urso la confessione sul suo uomo: “Ti Amo”
Come tutti noi sappiamo, tutti i programmi che conduce, la bravissima e bellissima Barbara D’urso sono sempre molto amati e super seguiti da casa.
LEGGI ANCHE —> RAIMONDO TODARO SUBISCE UN INTERVENTO DI DUE ORE. DUBBI SUL SUO RITORNO A BALLANDO
Lei riesce sempre a fare centro con tutti i temi che tratta e, anche se spesso qualcuno la critica, i suoi programmi fanno sempre un incredibile successo.
Barbara D’urso, come tutti noi sappiamo, ha anche un profilo social su Instagram, dove è sempre molto attiva e pubblica momenti della sua vita privata, e non solamente.
Spesso, mostra anche in anteprima i look che sceglie per i suoi programmi, oppure anche dei ricordi che le stanno particolarmente a cuore.
Come è successo proprio, nelle ultime ore, dove ha pubblicato una vera e propria dichiarazione d’amore per il suo uomo.
LEGGI ANCHE —-> FLAVIO BRIATORE è GELOSO E SI VEDE. LE DICHIARAZIONI PIENE DI VELENO DU ELISABETTA GREGORACI.
Su Instagram, nella giornata del 29 settembre ha mostrato la sua fotografia, di quando era più giovane con suo figlio in braccio, ed accanto alla tenerissima foto di lei con il piccolino, ha scritto solamente due parole, ma che racchiudono tutto l’amore di una mamma verso il proprio uomo, ovvero “Ti amo.”
Anche se il figlio è diventato un uomo, sicuramente come per tutte le mamme, anche lui resterà sempre il suo piccolino, e l’uomo più importante di tutti.
https://www.instagram.com/p/CFt7zewHL-W/?utm_source=ig_web_copy_link
La fotografia ha ricevuto moltissimi commenti, con i relativi auguri, per il figlio di Barbara D’Urso.
E voi, se siete mamme, e vostro figlio è grande, resta sempre il vostro piccolino? Vi è piaciuta la fotografia e la dedica, che ha pubblicato Barbara?