Secondo il tabloide Sun, Harry d’Inghilterra e Meghan Markle, saranno protagonisti di un reality show. Subito la smentita del portavoce officiale, ma le voci ancora girano.
I Tabloidi inglesi si sono scatenati nel dare la notizia: secondo il giornale di gossip Sun, Harry d’Inghilterra e Meghan Markle, dopo aver rinunciato allo status di membri senior di casa Windsor e ai relativi doveri ufficiali, potrebbero essere i prossimi protagonisti di una reality show. Il programma si realizzerebbe in una sorta di mix tra documentario e fiction, dove i due farebbero vedere al mondo le attività filantropiche di cui si occupano, da quando si sono trasferiti, clamorosamente, negli Stati Uniti alcuni mesi fa. La docu-fiction rientrerebbe tra i progetti messi in cantiere dalla coppia, che avrebbe firmato con Netflix un ricco contratto di collaborazione. Si parla di cifre stratosferiche: ben 150 milioni di dollari.
Ma non appena sono iniziate a girare le voci, un portavoce della coppia si è affrettato a smentirle. Harry e Meghan non intenderebbero “prendere parte ad alcun reality show” televisivo, ha precisato il portavoce, citato dai media britannici. Il contratto con Netflix – che questo sì, esiste – non comprenderebbe la loro partecipazione in veste di attori o figuranti. Invece, affermano fonti della stessa Netflix, il secondogenito di Carlo e Diana e la sua sposa ed ex attrice lavorerebbero come produttori e autori di “programmi innovativi”, che possono spassare dal documentario all’animazione, incentrati su temi sociali o sulla promozione del ruolo delle donne. La smentita del portavoce non ha però taciuto alcune voci di corridoio secondo cui i due hanno fatto marcia indietro dopo che, all’indomani della pubblicazione dei gossip, sono stati attaccati da critiche pesantissime. Anche perché, come si sa, una delle ragioni della eclatante “Megxit”, come è stata conosciuta la “fuga” della coppia negli Stati Uniti, sarebbe proprio la ricerca di una privacy che non trovavano insieme alla Regina. E nulla di più anti-privacy di un reality show!
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…