Yari Carrisi , figlio di Albano Carrisi e Romina Power, racconta in un’intervista a Il Corriere la sua relazione con la giovanissima Thea Cardi. E parla di papà Albano e Romina…
“Siamo una coppia potente, ci vogliamo bene”: a dirlo è Yari Carrisi , figlio di Albano Carrisi e Romina Power, in riferimento alla sua love story con la giovanissima fidanzata, Thea Cardi. Il ragazzo definitivamente archiviato la lunga storia d’amore con Naike Rivelli e ha invece ritrovato la serenità al fianco della nuova fidanzata, che ha ben 15 anni meno di lui. I due, uniti nell’amore, sono anche uniti nel lavoro tanto che starebbero già pensando ad un loro primo concerto insieme. Conducono stili di vita simili: suonano e cantano mantra dell’Himalaya e si dedicano a meditazione e yoga. Ciò che è difficile, per i due, è mettere da parte l’alone di popolarità e di confronto che lega i due ai genitori. “Mio padre e mia madre sono stati una coppia talmente potente, powerful, per usare il cognome di lei, che è difficile uscire fuori da quella luce”, dice Yari Carrisi in un’intervista a Il Corriere. “Sono il simbolo della coppia e chi vuole trovare una somiglianza con noi si ritrova una strada asfaltata”, prosegue il ragazzo. Thea Cardi gli fa da eco: “La storia che hanno avuto i suoi genitori è un dono, quindi è bello poter essere loro amici”. I due potrebbero essere, dice Yari, quella coppia mitica, che ha fatto successo in tv, degli anni 60-70: tra Romina e Albano c’era collaborazione vera, producevano pezzi insieme, musica di alta qualità che se in Italia non ha mai preso piede, all’estero decisamente. Insomma, loro due erano spiriti liberi e lo stesso spirito è quello che ha Yari.
Thea Cardi è stata conosciuta su Internet, mentre lui stava girando una sorta di documentario sull’India. “Non è che vorremmo cantare i pezzi di Al Bano e Romina, è che vorremmo cantare ‘con’ Al Bano e Romina. Stiamo aspettando di trovare il pezzo giusto, che ci veda coinvolti anima e cuore, al di là di un ritornello”. Del resto, con Romina hanno già cantato insieme “Don’t Worry, Be Happy”. “Per noi è importante utilizzare, in senso buono, la nostra unione per trasmettere un messaggio che alzi il livello di coscienza degli altri. Per me Romina è una cara amica, una donna meravigliosa, un esempio di donna cara e amorevole con la quale condivido l’interesse per la spiritualità”, ha raccontato Thea. E infine, una dedica romanticissima da parte di lui: “Noi siamo insieme da molte vite. Il nostro è un reincontro, ci siamo ritrovati. E abbiamo deciso di condividere un lungo pezzo di strada”. Insomma, l’amore va avanti da poco. Ma la passione e la complicità… è alle stelle.
Fonte: Il Corriere
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…