Vediamo insieme che cosa ha chiesto Fedez al piccolo Leone e la sua risposta è davvero molto particolare, e lascia senza parole!
Fedez è un personaggio davvero molto amato e seguito, e pubblica ovviamente molto di quello che gli succede nella vita, sul suo profilo social di Instagram.
Vediamo insieme che cosa è successo nel dettaglio!
La coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni è davvero molto attiva sul suo profilo social di Instagram, ed hanno un grandissimo seguito di pubblico.
LEGGI ANCHE —-> BENEDETTA ROSSI: GRANDI FESTE DOPO LA SUA ASSENZA MA NON DAL MARITO!
Tutto quello che gli succede, sia in bene che in male, viene condiviso con i loro ammiratori, come nella giornata di ieri, quando Fedez ha avuto un brutto incidente mentre giocava a basket.
Ha infatti mostrato di aver avuto una rottura dei legamenti, e come scherzosamente ha dichiarato, sempre sulle stories, la sua carriera sportiva si è interrotta!
Ma torniamo a quello che è successo nelle scorse ore e che ha lasciato tutti senza parole, ovvero un breve discorso con il figlio, Leone.
LEGGI ANCHE —-> GRANDE FRATELLO VIP, MAURIZIO COSTANZO DICE LA SUA SUA FAUSTO LEALI
Fedez mentre parla con il piccolo Leone, e vicino a lei c’è la moglie, Chiara Ferragni, chiede al piccolo di famiglia se gli vuole bene?
Alla domanda quanto vuoi bene a papà da uno a dieci, Leone risponde, pensandoci prima un po’, lui risponde solamente con un cinque.
La faccia di Fedez è prima sconvolta e poi divertita e dice, meglio di niente, e scoppiano insieme a Chiara tutti a ridere.
E voi come avreste reagito a queste risposta da parte di vostro figlio? Come loro che si sono messi a ridere oppure vi sareste un po’ rattristiti?
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…