Estate turbolenta per Belen e Cecilia Rodriguez, a causa dei problemi di cuore con Stefano De Martino la prima e Ignazio Moser la seconda. Le due sono ora tornate a Milano e hanno entrambe ritrovato la serenità. Ma Belen, dicono gli amici, ha troppa paura…
E’ stata paparazzata accanto a sua sorella Cecilia Rodriguez. Belen Rodriguez, nelle foto diffuse dal settimanale Oggi, è apparsa davvero magrissima, più del solito; e scura in volto. Più serena Cecilia, che è tornata a sorridere accanto al suo Ignazio Moser. Per le due Rodriguez sono state settimane turbolente, la maggiore a causa dell’addio a Stefano De Martino; la minore a causa della crisi con Moser. E se Belen Rodriguez ha ritrovato il sorriso con Antonino Spinalbese, la sorella è tornata a fare coppia fissa con Ignazio Moser. Le due sono rientrate a Milano e sono apparse serene e inseparabili, forse unite dalle prova d’amore che hanno affrontato quasi simultaneamente. Intanto, il nuovo flirt di Belen Rodriguez con il giovane hairstylist di Coppola Antonino, sembra andare bene e proseguire. Lui la raggiunge a casa ormai tutte le sere, finito il lavoro. Il colpo di fulmine scattato questa estate è insomma sfociato in una storia che sembrerebbe essere destinata ad andare avanti anche questo autunno. Ancora il settimanale Oggi ha pizzicato i due insieme a Milano, in un ristorante di via Solferino.
Eppure, sembra che la showgirl stia rallentando con Spinalbese, causa la troppa paura di una nuova delusione d’amore. “Lui le sta presentando i suoi amici. Anche se è difficile che la prossima tappa siano i parenti”, si legge sul settimanale. La sofferenza causata da Stefano De Martino, insomma, è così grande che Belen va pianissimo, fa un passo alla volta e ci va cauta con le nuove frequentazioni. Non ha intenzione di correre con Spinalbese, insomma, anche per evitare che il piccolo Santiago possa legarsi a qualcuno nuovamente, salvo poi vederlo sparire.
Fonte: Oggi
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…