Il Grande Fratello Vip è iniziato da poco ma promette, come sempre, tante sorprese. E la prima è proprio il bacio saffico tra Myriam Catania ed Elisabetta Gregoraci.
Il Grande Fratello Vip è iniziato da poco ma promette, come sempre, tante sorprese. E la prima è proprio il bacio saffico tra Myriam Catania ed Elisabetta Gregoraci. Tutto fa credere che sia stato accidentale, ma non per questo i telespettatori del reality show di Alfonso Signorini si sono fatti sfuggire la scena. La causa dell’incidente hot? Forse qualche bicchiere di troppo. Infatti nella loro prima notte nella Casa, Gregoraci e Catania si sono ritrovate bocca a bocca dopo essersi strette in un abbraccio, dopo una passeggiata in giardino. Così abbracciate, hanno girato la testa allo stesso tempo, e si sono ritrovate a baciarsi. Il bacio a stampo tra l’ex moglie di Flavio Briatore e la doppiatrice e attrice italiana è durato non più di pochi secondo. Il sufficiente per diventare motivo di gossip.
Nel video mandato in onda a Mattino Cinque, non si vede nient’altro che un saluto tra due amiche. Ma voci di corridoio fanno sapere che il tutto sarebbe avvenuto a tarda notte, dopo che le due amiche avevano bevuto qualche bicchiere, forse “di troppo”. Ma che ci sia un gran feeling tra Catania e Gregoraci non lo mette in dubbio nessuno. Le due sono entrate al GF Vip nella seconda puntata. Catania, attrice di teatro e cinema, lavora anche nel campo del doppiaggio. Prima che entrasse al Grande Fratello Vip, non erano in molti a conoscere le sue origini, ma l’ex moglie di Luca Argentero, è figlia di Rossella Izzo, sorella di Simona, e quindi è nipote di Ricky Tognazzi. Gregoraci è senz’altro più nota al pubblico di Canale 5, sia come l’ex fiamma di Flavio Briatore e madre del suo unico figlio, sia come showgirl e conduttrice televisiva.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…