Martina Stella fa impazzire i fan di IG con alcuni post che scoprono dei dettagli bollenti. Foto che non lasciano spazio all’immaginazione
L’attrice ha sconvolto i follower con delle foto su Instagram che hanno messo in evidenza la sua bellezza e sensualità. Il vestitino corto non ha lasciato spazio all’immaginazione dei fan che sono rimasti a bocca aperta davanti alle sue curve bollenti. Per l’ennesima volta l’attrice ha mostrato le sue qualità, con i post che hanno fatto in pochi minuti il giro del web. E che hanno trovato l’approvazione di migliaia di ammiratori, che da sempre stravedono per lei. Bravissima attrice, bellissima donna. Questi i commenti più frequenti che si possono leggere sotto i suoi post, che spesso fanno il pieno di like e commenti che poi per la quasi totalità sono complimenti meritati. Il dato oggettivo rimane quello della sua perfezione fisica che lascia sbalorditi. Negli ultimi due post che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram ha davvero stupito. Il primo addirittura non ha veli, e scatena i follower che non hanno resistito alla tentazione di commentare la sua sensualità che come detto non ha lasciato spazio all’immaginazione.
Il post (pubblicato sopra) ha letteralmente scatenato i follower di Martina Stella. Con l’inquadratura dal basso che evidenzia dei particolari bollenti che lasciano a bocca aperta i fan. Un plebiscito per lei tra like e commenti che non si contano. Anche il secondo post (pubblicato sotto) è stato molto apprezzato dal pubblico di Instagram. Due foto con lo stesso vestitino che copre a stento parte delle gambe, con il gioco del vedo non vedo che anche in questo caso ha reso l’atmosfera rovente. Follower scatenati che hanno riempito di complimenti i post dell’attrice con una pioggia di like e di commenti, con i numeri per lei che hanno certificato la sua popolarità. E l’amore nei suoi confronti da parte dei follower di Instagram.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…