Nella puntata che va in diretta ogni giorno, del programma condotto da Adriana Volpe, si è sentita male, vediamo cosa è successo.
Adriana Volpe ha avuto un grandissimo successo con il programma in onda tutti i giorni su TV8, Ogni mattina, ma è successo qualcosa di particolare.
Vediamo meglio insieme tutte le informazioni.
Adriana Volpe si sente male in diretta: tutte le informazioni
Nella puntata del 12 settembre, il pubblico che seguiva il programma condotto da Adriana Volpe, ha avuto un grandissimo spavento.
Si perché Adriana Volpe ha avuto un malore durante la diretta, e tutti si sono fermati per capire che cosa stava succedendo.
LEGGI ANCHE —-> AL BANO E LOREDANA LECCISO: “SI TRATTA DI UNA STORIA DA NIENTE, UNA SCAPPATELLA”
Forse Adriana ha accusato tutto il lavoro fatto nei mesi precedenti, ed il suo corpo ha chiesto un momento di pausa.
Vediamo come sono andati i fatti, ovvero dopo un intervento di Giovanni Ciacci, Adriana ha detto di non sentirsi bene.
Ed ha dichiarato le seguenti parole:
“Fatemi mettere così, alzo un attimo anche le gambe così arriva un po’ di sangue anche al cervello“.
Tutti si sono preoccupati, ma fortunatamente non era nulla di particolarmente grave, e lei stessa ha poi confessato che era uno scherzo
LEGGI ANCHE —-> ELETTRA LAMBORGHINI IN PRIMA SERATA: “TUTTI NOTANO CHE NON LO INDOSSA”
Adriana voleva fare un qualcosa di simpatico, ma sembra che il suo intento non sia riuscito, perché si sono spaventati in molti.
Il programma condotto da Adriana Volpe e dal collega Alessio Viola, ha avuto un inizio difficile ma successivamente è molto piaciuto al pubblico.
Molto probabilmente il programma andrà avanti ancora per molto tempo, anche se precedentemente si era vociferato di un possibile stop, ma dati i risultati entusiasmanti non sembra essere cosi’.
E voi cosa ne pensate dello scherzo che voleva fare Adriana Volpe al suo pubblico? Lo avete capito oppure vi siete spaventati?